Antonio 40

New member
Ciao a tutti.

vorrei acquistare un notebook per usi comuni, ma soprattutto per vedere filmati in HD. Ho un budget limitato: max 500 Euro. So bene che con questo prezzo non si prende nulla di eccezionale, ma aiutatemi a capire che cosa posso avere di meglio (o di meno peggio) per il mio scopo.

Ho adocchiato l'Acer AS7250, che ha un monitor da 17'' e una risoluzione un po' migliore di quella base. Però pesa parecchio.

Che ne pensate? Altri consigli?
 

Dgenie

Active member
lo userai da fisso o comunque in mobilità?
se lo userai in mobilità cioé in batteria allora devi fare attenzione, se lo userai da casa prevalentemente allora un 17 pollici come quello che hai indicato va bene
 

Full_Harbor

New member
Ciao a tutti.

vorrei acquistare un notebook per usi comuni, ma soprattutto per vedere filmati in HD. Ho un budget limitato: max 500 Euro. So bene che con questo prezzo non si prende nulla di eccezionale, ma aiutatemi a capire che cosa posso avere di meglio (o di meno peggio) per il mio scopo.

Ho adocchiato l'Acer AS7250, che ha un monitor da 17'' e una risoluzione un po' migliore di quella base. Però pesa parecchio.

Che ne pensate? Altri consigli?
ciao, immagino che hai visto su mediamondo.. lì non conviene ;).. il pc che hai scelto è fin troppo scadente, perfino per un uso basico, io ti consiglierei di andare verso un asus k73, il modello base, a un prezzo che si aggira sui 520 euri.. tra i 2 sei più sicuro che reagisce bene!