crixius

New member
Ciao a tutti, vorrei regalare un notebook.

La persona che dovrebbe usare il pc fondamentalmente lo userebbe per navigare,giocare a dei gdr (che cmq non impegnano eccessivamente la scheda grafica in quanto non presentano animazioni da quel che so), lavorare qualche volta su office..

Nonostante per un uso di questo tipo siano indicati praticamente tutti i portatili io cmq vorrei comprare un notebook di buona qualità e (possibilmente) duraturo.

Premettendo che sono un totale niubbio, mi è stato detto che gli ASUS sono i migliori per quanto riguarda i notebook, a tal proposito ho posto la mia attenzione su questo modello:

Asus K73SV-TY061V


Informazioni modello
Marca:Asus
Modello:K73SV-TY061V

Anno modello:2011
Numero articolo:K73SV-TY061V
Capacità di memoria:6144 MB
Dimensioni massima memoria RAM:8 GB
Tipologia di periferica ottica DVD Super Multi
Sistema operativo:Windows 7 Home Premium
Velocità processore:2300 MHz
Descrizione scheda grafica:NVIDIA

Caratteristiche addizionali:Numero di batterie: 6, Lettore di schede intetgrato, Password utente HDD, Built-in camera
Tipo di chip:Intel HM65Immagini
Dimensioni schermo:17.3 pollici
Formato immagine:16:9Risoluzione schermo:1600 x 900
Ingresso audio:Mic In
Tipo uscita audio:1
Tipo amplificatori:speakers (2)
Interfaccia uscita video:HDMI (1)
Tipo di alimentazione:100 - 240VConnettività
Descrizione interfaccia di rete:10/100/1000Base-T(X)
Totale porte USB:4Interfaccia televisore:TV Out



E' un 17" quindi dovrebbero essere estremamente adatto a chi lo usa per molte ore, e il destinatario del regalo lo usa ogni giorno. In questa scheda però non è scritto chiaramente quale sia la scheda video e il processore.. cercando in rete forse la scheda video è la NVIDIA® GeForce® GT 540M 1GB/2GB DDR3 VRAM che mi han detto che è un pò sprecata per l'uso che se ne farebbe...


Voi avete consigli da darmi?

ps: il budget è fino ai 700e
 
Ultima modifica:

Dk87

New member