Miky84

New member
Salve a tutti ho la necessità di far girare i film di cui al titolo su mio portatile Dv6-6099el. Nella recensione riferita al mio notebook ho letto che è possibile ma non ci riesco mi da sempre errore con PowerDVD 11 e mi dice chè non hp i driver adatti... Vado sul sito dell'ATI e non mi fa istallare i driver aggirnati e leggo su internet che i driver dei notebook si possono aggiornare solo sul sito hp. Li ho scaricati ed istallati ma nulla di fatto comunque va in errore e non me li fa vedere. Premetto che poi dovrei vederli su una TV che supporta il 3d.
Questo quanto si diceva nella recensione ufficiale:

Gli acceleratori grafici Intel HD 3000 supportano le tecnologie Clear Video HD, un mix di soluzioni hardware e software tese a migliorare il playback di video in Alta Definizione, Intel Quick Sync, che permette di sfruttare l'accelerazione hardware non solo nella decodifica ma anche nella codifica di video, ed anche inTru 3D per la riproduzione di video 3D per sistemi dotati di schermi 3D per occhiali shutter.

Spero mi possiate aiutare
 

Dk87

New member
Per vederlo in 3D hai bisogno di un lettore che supporti i bluray 3D e anche di uno schermo che suporti il 3D o se non haiun lettore alcuni televisori trasformanoil 2D in 3D ma devono essere predisposti anche se poi la qualità certo non è come il 3D originale. Te hai queste periferiche?
 

Miky84

New member
Per vederlo in 3D hai bisogno di un lettore che supporti i bluray 3D e anche di uno schermo che suporti il 3D o se non haiun lettore alcuni televisori trasformanoil 2D in 3D ma devono essere predisposti anche se poi la qualità certo non è come il 3D originale. Te hai queste periferiche?
Allora il mio notebook ha un lettore bluray non so dirti se 3d o meno. il notebook è il Dv6 6099el... la Tv è la samsung 46ES8000 e supporta a pieno i 3d. Io volevo leggere gli iso 3d attraverso il notebook collegato tramite hdmi con il TV... ma non ci riesco.. l'iso lo apro con Daemon tool...