bricco88

New member
Ma l'hai ordinato su internet? E comunque essendo un neofita tecnologico non so dirti molto, però da quello che ho potuto vedere ultimamente gli ssd li montano quasi esclusivamente macchine piccole o ultrabook, sui notebook che ho visto in giro non è molto diffuso, non so se si possa implementare successivamente..quello che so è che vostra molto... Per il resto come ti trovi con il dv7 ?
 

debaser

New member
Ma l'hai ordinato su internet? E comunque essendo un neofita tecnologico non so dirti molto, però da quello che ho potuto vedere ultimamente gli ssd li montano quasi esclusivamente macchine piccole o ultrabook, sui notebook che ho visto in giro non è molto diffuso, non so se si possa implementare successivamente..quello che so è che vostra molto... Per il resto come ti trovi con il dv7 ?
ancora mi deve arrivare appena lo provo vi faccio sapere :)
 

Dgenie

Active member
l'hard disk puoi sempre sostituirlo con un drive SSD in un secondo momento, anzi meglio così fai la spesa solo se ne senti davvero la necessità
l'accesso ai componenti interni è facilissimo grazie allo sportello senza viti sul fondo, come puoi vedere dal nostro video
 

fedecoco

New member
Sono sintonizzato anche io, la macchina mi sembra valida, ma perche' anche questi notebook nuovi continuano ad avere HD a 5400 RPM invece di 7200?
 

debaser

New member
Sono sintonizzato anche io, la macchina mi sembra valida, ma perche' anche questi notebook nuovi continuano ad avere HD a 5400 RPM invece di 7200?
è quello che mi chiedo anche io! perchè si perdono per queste fesserie, una volta che fanno un computer con tutti gli ultimi ritrovati tecnologici si perdono per un hd e una tastiera retroilluminata
 

bricco88

New member
altra stranezza hp... sul sito come vi ho detto ora i modelli dv6 costano 799 con il sandy bridge i5, mentre l'i7 ivy è salito a 999.
da mediaworld nella mia città (L?Aquila) il dv6 con i7 ivy sta a 899 !!! ma dico io... ma come è possibile che non ci si capisca nulla... credo di aver scelto proprio il momento sbagliato per cambiare notebook ! :)