macd

New member
Ciao

Mi date un'opinione su questa proposta?
Asus K53sd sx156v core i7 2670qm 2.2 ram 6gb hd 750gb video gt610

Utilizzo video e foto editing, office, internet
Gaming qualcosa ma non mi interessa più di tanto

prezzo 500 euro
 

macd

New member
Il punto e'... sta Geforge GT 610 e' una "sola" come molti la dipingono? E poi, vale la pena aspettare un mese per una configurazione del genere, per risparmiare un centinaio di euro con l'uscita degli Ivybridge?
Grazie
 

mn7

New member
prima di tutto, non credo che devi aspettare un mese per i primi Ivy Bridge, ormai è questione di settimane o forse addirittura giorni
secondo: la 610 è davvero scarsa anche se è sempre meglio del sottosistema video integrato di SB, pero' la scambierei volentieri con il sottosistema video integrao di IB che supporta anche DX11
 

macd

New member
prima di tutto, non credo che devi aspettare un mese per i primi Ivy Bridge, ormai è questione di settimane o forse addirittura giorni
secondo: la 610 è davvero scarsa anche se è sempre meglio del sottosistema video integrato di SB, pero' la scambierei volentieri con il sottosistema video integrao di IB che supporta anche DX11
Ma... posto che sul giocare, potrei anche giocare ma il 5% del tempo di utilizzo, a 500 eur con quella CPU (che se non ho capito male fa il grosso del lavoro su photo-video editing) e GPU e' un buon rapporto qualita'/prezzo o...?
 

mn7

New member
Il processore è buono, va bene per photo e video-editing
la scheda video è il modello base-base quidni dipende da come giochi
il prezzo è buono