fabbbro

New member
Ciao
devo acquistare il mio primo portatile, la scelta ricade su questi due:

Hp DV6-6b57el Pavilion: Processore Intel® Core™ i7 2670Qm- 6Mb Ram-hard disk 650gb- scheda video Amd Radeon Hd 6490 1GB Microsoft windows 7 home premium 64 bit


Acer AS5750G-2634G75:Processore Intel® Core™ i7 2630QM. RAM 4 GB. Hard Disk 750 GB, Scheda grafica nVidia GeForce 540GT 2GB . Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit

che mi consigliate x lavorare?
Grazie
 

USBunny

New member
Sì, però il processore è leggermente meno potente, la ram la si può aggiungere in un secondo momento, mentre la scheda video è quasi di un altra fascia, io non la darei così scontata la cosa
 

Alex Lengo

New member
Lo switch della scheda video è un argomento un po delicato ci sono molte versioni nell'introdurre il problema perchè per valutare bene se la scheda dedicata vada in funzione o meno bisogna sapere un po di cose
1) La scheda video dedicata va in funzione solo se viene richiesta una potenza maggiore tipo gioco con grafica elevata SKRIM ecc
2) La scheda per andare in funzione deve avere il notebook collegato alla rete elettrica altrimenti anche giocando con giochi impegnativi la scheda non andrà in funzione.
Ti volevo suggerire che ci sono altri modelli dell'hp che hanno pure hp cool sense e beats audio che sono buoni e il prezzo è identico al modello che hai posto tu
CIAO