nokx

New member
un saluto a tutto il forum,ho da poco acquistato l'asus k53sd e non riesco a far funzionare il bluetooth,cioè non so nemmeno se è attivato,perchè sul manuale c'è scritto di attivarlo premendo più volte il tasto fn e f2 ma si attiva e disattiva soltanto il wifi,ora penso che il modulo bluetooth non ci sia nemmeno.qualcuno sa darmi spiegazioni?grazie a tutti
 

nokx

New member
mi appare solamente l'icona del wifi on/off,ho aperto anche l'alloggiamento del wifi ram ed hdd ma il modulo bluetooth non lo vedo.
 

USBunny

New member
Che strano.. a me ne appaiono 2 una con l'antennina e una con la B del bluetooth e io poi col mouse scelgo cosa tenere acceso, il bluetooth non so se è un modulo a parte, nel senso che non lo so davvero, non per dire che non lo sia
 

nokx

New member
esatto in teoria dovrebbero uscire le due icone per poi scegliere quale attivare,ma a me ne esce solo una non riesco a capire il perché,è forse come penso che manca il modulo bluetooth?come ripeto aprendo il coperchio dell'alloggiamento hdd e ram si vede solo il modulo wifi,qualcuno lo a mai aperto?c'è anche il modulo bluetooth oppure no ora cosa posso fare ora?grazie per l'aiuto
 

nokx

New member
ho letto sul sito asus le specifiche e dice sulla voce Networking:Built-in Bluetooth™ V3.0+HS (Optional).
ciò significa che non ha di serie il bluetooth?
 

nokx

New member
ho letto sul sito asus le specifiche e dice sulla voce Networking:Built-in Bluetooth™ V3.0+HS (Optional).
ciò significa che non ha di serie il bluetooth?
ho rimediato ordinando un Intel Centrino Advanced-N 6230 Dual Brand 300M 802.11a/g/n Bluetooth su ebay prezzo circa 20€ appena arriva vi darò le prime impressioni
 

mn7

New member
sì comunque non avevi proprio il Bluetooth integrato
bravo per l'iniziativa e facci sapere come va l'upgrade
se hai bisogno di aiuto per l'installazione del modulo (è molto facile comunque) chiedi
 

nokx

New member
sì comunque non avevi proprio il Bluetooth integrato
bravo per l'iniziativa e facci sapere come va l'upgrade
se hai bisogno di aiuto per l'installazione del modulo (è molto facile comunque) chiedi
l'upgrade è andato benissimo,e si è davvero molto facile sostituire il mini pci del modulo.adesso quando premo fn ed f2 escono le due icone del wifi e del bluetooth.
grazie ha tutti:)