Pireddu

New member
Ragazzi finalmente mi è arrivata la nuova tastiera (pratica aperta il 25 febbraio)!!

Ho poi acquistato la custodia originale!
Non male, peccato che non abbia l'alloggiamento per la penna!

cioa ragazzi una info.Vorrei installare android x86 ho provato quello x asusu ma non funziona sapete indicarmi quale scaricare che funzioni su questo tablet??
Sarebbe interessante provarci android però non so aiutarti.
Avevo provato tanto tempo fa una versione x86 ma era penosa...
Hai guardato qui: Android-x86 - Porting Android to x86 ?

Poi un altra cosa dato che è un tablet vorrei usarlo con le dita e non il mouse secondo voi è possibile???Grazieeee aspetto vostre notizie al piùpresto...
Cioè?

Scusate la domanda stupida....la tastiera è retroilluminata?
No
 

gabrieledarrigo

New member
Salve,
avrei bisogno di aiuto!
Ho preso una SIM della TIM per navigare, ma il samsung slate non mi trova la rete.
Ho installato Windows 8 CP e tutti i driver sono a posto, compresi quelli del modem.
Forse sbaglio qualcosa.
Mi è venuto un dubbio, ma la sim in che verso si mette? Purtroppo non c'e' scritto nel manuale! Tra l'altro per toglierla devo usare una pinzetta!
Fatemi sapere per piacere, sto impazzendo!
 

wexus

New member
cioa ragazzi una info.Vorrei installare android x86 ho provato quello x asusu ma non funziona sapete indicarmi quale scaricare che funzioni su questo tablet??Poi un altra cosa dato che è un tablet vorrei usarlo con le dita e non il mouse secondo voi è possibile???Grazieeee aspetto vostre notizie al piùpresto...
UPPPPPPPPP!!!Pleaseeeee...
 

Falcao1970

New member
Un caro saluto a tutti. Sono molto affascinato dall'idea di acquistare questo gioiellino, ma prima di fare il passo più lungo della gamba...vorrei togliermi qualche dubbio e le vostre risposte o opinioni saranno molto gradite. Premetto che non sono un tecnico o un esperto, quindi molte mie domande potranno apparirvi formulate "male" o addirittura assurde. Trattatemi pure da dummy, non mi offendo!!!

Primo dubbio: al primo avvio, dei 64 GB quale è la parte libera. Voglio dire: quanto spazio libero ho effettivamente?

2. SSD esterna: c'è già o la devo comprare? e in questo secondo caso, quale è la capienza massima che posso metterci?

3. Ma se io volessi avere una dock e tastiera in ufficio e una dock e tastiera a casa, e usare lo slate come tablet solo quando vado in giro, è possibile. O una dock con tastiera aggiuntiva da sole non le vendono?

4. Per navigare, oltre al wifi e al cavo di rete (con la dock), posso usare anche la sim card? E, in caso di risposta affermativa, c'è l'alloggiamento per la sim card o devo usare la chiavetta?

5. RAM: è sufficente quella che trovo dentro quando tiro fuori il gioellino dalla scatola o devo fare upgrade di RAM?

6. Office (word, excel, powerpoint) sono installati o sono a parte?

7. Infine, perché questo gioiello e non il samsung serie 9?

Sfogatevi pure con le risposte. Grazie mille

Carlo