Pireddu

New member
Grande!!Stasera mi ci metto dietro..
Come è andata?
Io li ho installati ma l'accelerometro non ha comunque ripreso a funzionare :confused:
Avevo però installato diversi software Samsung (easy setting per esempio) e pure i vecchi driver.

Altra cosa, dopo aver installato i driver dell'accelerometro (li ho tenuti 12 ore) il pc si è bloccato 6 volte! Ho disinstallato i driver ed il pc ha smesso di bloccarsi!
Coincidenza?!? Non credo.

Appena ho un po' di tempo provo con un installazione pulita di win8.


Volevo segnalarvi un altra cosa:
Il Blog di Sandro Rizzetto | Ottimizzare l?installazione di un SSD

Eseguite queste azioni, soprattutto se è abilitato disabilitate il defrag!
Se è attivo sta consumando il vostro SSD inutilmente!

Stefano
 

wexus

New member
Già o pireddu! Allora ho installato i driver dell accellerometro e tutto ok, invece per un distrazione mia mentre installavo i driver touch si é bloccato tutto cquindi non potevo più utilizzarlo con le dita allora ho inserito subito una tastiera con cavo e sono riuscito a rifare l installazione, ma non ho notato nessuna differenza a prima non capisco a che servono questi driver ....Stasera voglio metterci i driver di Windows quelli che trovo sul sito della samsung vediamo come va, vi faccio sapere come é andata. Ma x quanto riguarda il post che vi ho scritto riguardante la capienza dell ssd anche a voi vi risulta solo 20 Gb di spazio libero??????
 

wexus

New member
Modem GSM installato, al momento mi è rimasta solo una periferica non riconosciuta.....ma ora scopro anche quella!!!

Per installare il modem è più semplice di quello che si pensi:
- scaricare e scompattare il driver in una cartella
- andare su tutte le periferiche non risconosciute e fare update driver
- cercare il driver manuelamente puntando la cartella
- vedrete che installa le periferiche

fatemi sapere se è tutto chiaro
Io ho fatto tutto alla lettera mi ha riconosciuto tutto solo che quando vado a mettere la sim mi dice che non trova rete come se non la leggesse la sim,sia che ci sia o no rimane la stessa cosa"No networks found"sapete come risolvere grazieeee.
 

wexus

New member
Non fate caso L' Post di sopra vorrei cancellarlo ma non so come fare non mi da nessun tasto ,link,mahhhh...
 

fulghore

New member
ciao di nuovo,
sto aspettando a minuti il corriere x il ritiro del mio slate dopo quasi 15 giorni dalla mia telefonata al centro assistenza..spero non se lo tengano molto x ripararlo..vi terrò aggiornati, anche se non penso che passerà poco tempo (prevedo almeno una ventina di giorni lavorativi x la riconsegna)..
1 saluto :-(
 

fulghore

New member
ho appena ricevuto 1 sms in cui si dice che il mio slate è arrivato al centro assistenza (l'hanno ritirato l'altro ieri quindi ci sta)..mi piace sta cosa che ti tengono aggiornato..spero sia di buon auspicio, vedremo..per adesso nulla da dire (se non che mi hanno contattato x venirlo a prendere 10 giorni dopo la mia telefonata e ho dovuto richiamare x sollecitare)..seguiranno ulteriori aggiornamenti..
ciaooo
 

Pireddu

New member
ho appena ricevuto 1 sms in cui si dice che il mio slate è arrivato al centro assistenza (l'hanno ritirato l'altro ieri quindi ci sta)..mi piace sta cosa che ti tengono aggiornato..spero sia di buon auspicio, vedremo..per adesso nulla da dire (se non che mi hanno contattato x venirlo a prendere 10 giorni dopo la mia telefonata e ho dovuto richiamare x sollecitare)..seguiranno ulteriori aggiornamenti..
ciaooo
Io ancora aspetto la tastiera di ricambio richiesta a fine febbraio!
Ora chiamo... per la quinta volta...
 

Pireddu

New member
Io ancora aspetto la tastiera di ricambio richiesta a fine febbraio!
Ora chiamo... per la quinta volta...
Ho chiamato...
Il succo è sempre lo stesso: "la pratica è ancora aperta invio un altro sollecito".

Non è una frase fatta perchè oggi la signorina mi ha letto le date di tutte le mie vecchie telefonate e dei vecchi solleciti inviati.

Il problema è quindi del centro assistenza.
Ho chiesto se fosse situato in Italia, mi ha detto di si, mi ha detto la ragione sociale, ho chiesto indirizzo e/o numero di telefono ma... mi ha risposto che non possiede questi dati :confused:
mi ha suggerito di cercarli su internet, mi ha congedato lasciandomi il numero di pratica da comunicare al centro assistenza.

Dopo una breve ricerca trovo un numero di telefono, chiamo... dopo due squilli la comunicazione si interrompe...
Aspetto un po'... richiamo: ci siamo il posto è quello giusto!
Risponde una signora... trova la mia pratica (e dice: "cavoli! dal 27 febbraio?" :rolleyes:)
Dice che la tastiera è in ordine e che è strano che non sia ancora arrivata...
Poi ad un certo punto le viene un flash e dice: ora ricordo... a suo tempo avevo chiamato in samsung per sapere se c'era un alternativa...
Comunque alla fine mi saluta dicendomi che mi avrebbe richiamato oggi stesso per darmi ulteriori dettagli.

Che dire... Aspetto :eek:
:cool:
 
Ultima modifica:

wexus

New member
IO ho dovuto dfisinstallare windows 8 troppo prematuro, si riesce a installare molto poco incompatibili i programmi,dopo un po stufa a,applicazioni direi completamente assenti,ho rimesso seven molto meglio con tutto funzionante è a dir pooc una scheggia....Aspettiamo che esca al più presto w8!!