VettleTV

New member
Ehi, idiota di turno ci sei tu chi ti viene dietro( tanto per cominciare ).
Secondo te io guardo il nome della marca? Magari guardando quella che esiste da tanto tempo rispetto ad altre?
Le componenti, si, non le ho citate, ma ci ha pensato un utente che ha scritto sotto.
La mia non era una fesseria, ma realtà.
P.S : quasi dimenticavo, se ti dico idiota a te ti faccio soltanto un complimento,idiota.
Non sparare c*z*a*e...
Io so da cosa è fatto un PC, se non lo sapevo non citavo nulla.
 

K88

New member
Ragazzi, vediamo di calmarci.
Il messaggio precedente dell'utente non mi era sembrato riferito esplicitamente al tuo intervento, anche se senza dubbio sono state usate delle parole un pò forti, quindi credo che ci sia stato un fraintendimento.
 

VettleTV

New member
Ragazzi, vediamo di calmarci.
Il messaggio precedente dell'utente non mi era sembrato riferito esplicitamente al tuo intervento, anche se senza dubbio sono state usate delle parole un pò forti, quindi credo che ci sia stato un fraintendimento.
Ma è logico che era riferito al mio messaggio, quindi a me.
 

welcome ITA

New member
Forse ci vuole sul serio un chiarimento. La parte in cui ho quotato VettleTv era riferito al pezzo che ho quotato dove si paragonavano 2 notebook che a mio parere non aveva nessun senso scritto cosi perche senza specificare niente, sembrava uno dei soliti paragoni fatti a occhio e visto che stiamo parlando di pc dove ogni componente è inserito in una classifica grazie alle sue prestazioni, mi sarei aspettato qualche descrizione in piu invece di citare soltanto 2 marche. Inoltre per essere precisi nessuno ha ancora citato l'hardware usato per il tuo test. La parte successiva dove quotavo Sampy era un discorso generico e come talvolta alcune opinioni siano sfalsate da interessi personali o da capricci e non citavo in nessun caso VettleTv e comunque non era mia intenzione di offenderlo e sinceramente non credo di averlo fatto.
 

K88

New member
Ma è logico che era riferito al mio messaggio, quindi a me.
Come chiarito anche da welcome ITA mi sembrava più un discorso generico, senza l'intenzione di offendere (altrimenti ti avrebbe quotato il messaggio). Comunque visto che si è trattato di un fraintendimento direi che è meglio scusarsi per l'intervento precedente, dove invece l'offesa è evidente.
 

Sampy207

New member
Alla fine ho risolto e ho preso l'hp dv6-6c80el..devo dire che per ora sono estremamente soddisfatto!!
L'unica cosa che devo ancora capire è come utilizzare al meglio la batteria (se quando uso il pc a casa toglierla e attaccarlo alla rete elettrica o continuare con la batteria inserita senza attaccare il pc alla rete elettrica naturalmente e quindi ricaricarlo di volta in volta)..ma sto già leggendo alcune risposte su questo forum a quesiti simili.
Mi dispiace che dalla mia domanda si siano creati dei fraintendimenti..comunque grazie a tutti per le vostre risposte!
 

VettleTV

New member
Alla fine ho risolto e ho preso l'hp dv6-6c80el..devo dire che per ora sono estremamente soddisfatto!!
L'unica cosa che devo ancora capire è come utilizzare al meglio la batteria (se quando uso il pc a casa toglierla e attaccarlo alla rete elettrica o continuare con la batteria inserita senza attaccare il pc alla rete elettrica naturalmente e quindi ricaricarlo di volta in volta)..ma sto già leggendo alcune risposte su questo forum a quesiti simili.
Mi dispiace che dalla mia domanda si siano creati dei fraintendimenti..comunque grazie a tutti per le vostre risposte!
Hai fatto bene.