Infusion

New member
Buonasera a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio riguardo il notebook ASUS N53SMSX046V.
Specifiche:
Processore Intel Core i7 2670QM (2.20Ghz), chipset Intel HM65, Ram 8192Mb DDr3, Hard Disk 500Gb 5400rpm, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 630M 2Gb DDr3, display 15.6 LED 1366x768, DVD super multi DL, WiFi 802.11 bgn, Bluetooth 3.0, LAN 10/100/1000 Mbits, webcam HD, 3x USB 2.0, 1x USB 3.0, HDMI, Card Reader SD/MMC/MS, Batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium
Vorrei sapere qualche parere tenendo conto che deve essere in grado di effettuare editing foto, elaborazione e montaggi video HD a una velocità decente!
Grazie per l'aiuto :D
 

ProzacK

New member
Hai dimenticato di scrivere il prezzo! Verosimilmente in base alla dotazione da te indicata costerà sui 720-799. Chiaramente è una buona macchina per le tue esigenze.
Ad ogni modo vorrei avvertirti che stanno per uscire i nuovi processori intel e le nuove schede video Nvidia che fanno un NOTEVOLE salto prestazionale allo stesso prezzo!
Il mio consiglio è di aspettare: o prendi il nuovo allo stesso budget o prendi il vecchio a prezzi scontati.
 

Infusion

New member
Hai dimenticato di scrivere il prezzo! Verosimilmente in base alla dotazione da te indicata costerà sui 720-799. Chiaramente è una buona macchina per le tue esigenze.
Ad ogni modo vorrei avvertirti che stanno per uscire i nuovi processori intel e le nuove schede video Nvidia che fanno un NOTEVOLE salto prestazionale allo stesso prezzo!
Il mio consiglio è di aspettare: o prendi il nuovo allo stesso budget o prendi il vecchio a prezzi scontati.
Hai ragione non l'ho scritto ma il mio intento era piu che altro sapere se era all'altezza delle necessità! comunque sta a 849 €! Sai darmi qualche info in piu su queste nuove uscite, del tipo quando arriveranno e quale sarà il cambiamento?
Thanks!
 

Dgenie

Active member
processore OK, RAM OK, su storage invece ho qualche riserva
avere un disco a 7200 RPM ti velocizzerebbe
circa la GPU, mi sembra di capire che non fai 3D, giusto?
 

K88

New member
La GeForce GT 630M è comunque una buona scheda video di fascia media, quindi anche per lavorare con il 3D generalmente va bene.