wexus

New member
ciao amici adesso faccio parte anche io del club,ho acquistato questo gioiellino,davvero formidabile,a partree qualche peccadi assemblaggio..potevano fare meglio dato che x inserire la sim card ed toglierla se non hai qualcosa come una graffetta non puoi fare nulla.....comunque passiamo alla domanda che mi sorge spontanea,ho notato che ssd da 64 gb è già a tappo,senza installarci nulla ho come spazio libero appena 20 gb a voi vi risulta????non capisco ome possa essere possibile.graziee
up please!!!!
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
@fulghore, scusa mi era sfuggito il tuo post, aggiornamenti?
wexus mi sembra un po' strano, comunque per sapere come è stato partizionato il disco, vai su menu d'avvio
clicca col tasto destro su "computer"
apri "gestione"
vai alla voce "gestione disco"
 

fulghore

New member
ciao dgenie,
ho chiamato l'assistenza samsung e sono stati molto gentili e veloci, almeno all'inizio..hanno detto che lo vengono a ritare e me lo riconsegnano settimana prossima PERO'..gli ho dovuto mandare 1 foto dello slate insieme all'alimentatore e mi dicevano che mi avrebbero ricontattato x l'appuntamento una volta ricevuta. non l'hanno fatto ma ieri mi hanno mandato un sms con il numero di pratica e nessuno si è più fatto sentire..spero che sia solo x problemi burocratici loro..aspetto notizie e vi tengo aggiornati
ciao
 

ermeyogio

New member
Salve a tutti sto per acquistare lo slate e vorrei avere delle delucidazioni da voi che lo possedete gia...qualcuno ha provato ad utilizzarlo ottimizzando il risparmio energetico? quanto tempo vi è durata la batteria in questo caso? qualcuno ha provato una batteria esterna per alimentarlo nel caso in cui non si avesse la possibilità di collegarlo alla corrente elettrica? scusate se vi faccio tutte queste domande ma la maggior parte dei miei dubbi sono sulla durata della batteria...per il resto mi sembra un ottimo slate =)=) grazie a tutti delle informazioni
 

wexus

New member
up please!!!!
@fulghore, scusa mi era sfuggito il tuo post, aggiornamenti?
wexus mi sembra un po' strano, comunque per sapere come è stato partizionato il disco, vai su menu d'avvio
clicca col tasto destro su "computer"
apri "gestione"
vai alla voce "gestione disco"
Già fatto...Ci sono varie partizioni di default come ben saprai ma molto piccole e non capisco come possa pesare così tanto windows 7 e tuti programai già installati mi sembra un po troppo 40 gb...Ma anche x voi è così??Domani se mi gira metto su windows 8...
 

AlessioViscardi

New member
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno usa lo slate per fare editing video con programmi come Adobe Premiere. Se sì, che prestazioni garantisce?