vivvi82

New member
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio. Sto per aprire un ufficio e devo comprare una serie di periferiche tra cui è fondamentale una stapante che sia in grado di fornire almeno una cinquantina di fogli al giorno. Non mi servono prodotti di alta qualità per i colori visto che stamperò solo in bianco e nero. Non vorrei spendere nemmeno tantissimo a dire il vero. Si accettano consigli da esperti:eek: grazie
 

vivvi82

New member
Quanto ci puoi spendere al massimo?
Per un ufficio io ti consiglierei una stampante Xerox con scheda di rete, che solitamente sono veloci ed affidabili.
Ad esempio: Phaser 3250 Stampante laser in bianco e nero per ufficio

Guarda non ho un limite di prezzo, l'importante è che sia un buon prodotto e non mi crei problemi. Ho comprato un anno fa una stampante che per un ufficio non era per niente adatta e tra le altre cose i prezzi delle cartucce erano veramente eccessivi....quindi vorrei comprare un prodotto che valga per lo meno più delle cartucce:)
 

K88

New member
Rimani su Xerox, secondo me per gli uffici sono le migliori. Ho visto stampanti di 5-10 anni (ad esempio la Phaser 2125N) che continuano a funzionare senza problemi dopo aver acquistato il kit manutenzione (che comunque non costa pochissimo, ma sicumente meno di una nuova stampante di un livello simile).
 

vivvi82

New member
Rimani su Xerox, secondo me per gli uffici sono le migliori. Ho visto stampanti di 5-10 anni (ad esempio la Phaser 2125N) che continuano a funzionare senza problemi dopo aver acquistato il kit manutenzione (che comunque non costa pochissimo, ma sicumente meno di una nuova stampante di un livello simile).

Ho dato un'occhiata ma non capisco bene i costi, soprattutto quelli delle cartucce! Ne sai qualcosa? Non vorrei fare la fine della scorsa stampante per cui una cartuccia costava la metà della stampante!:eek::eek:
 

K88

New member
Considera che i toner sono sempre costosi...ad esempio quello della Phaser 3250 dovrebbe costare sulle 100 euro, però durano tanto (non è come per le stampanti a getto di inchiostro).