who83

New member
Qualcuno ha notizie su questo notebook? Sarei intenzionato ad acquistarlo, ma mi interesserebbe prima leggere qualche opinione.

Grazie!
 

13ciccio87

New member
Sotto c'è la solita plastica presente in un pò tutti i notebook anche se al tatto sembra molto resistente.
Da chiuso la parte superiore è molto bella al tatto e alla vista mentre aprendolo si vede uno schermo con una bella cornice nera e un palmrest fatto interamente in alluminio opaco, che rimane sempre a temperatura corporea e non scalda mai.
Lateralmente a sinistra è presente il bocchettone della ventola che a mio parere è stato fatto bene perchè non spara sotto al notebook ma solo di lato, evitando quindi la sconvenienza e l'otturazione delle vie di areazione quando il pc sta poggiato su un piano.
Che altro dirti, il design è molto carino e le prestazioni sono molto buone.
L'assemblaggio è fatto a regola d'arte, nessuna imperfezione in nessun punto, tutto montato con cura e attenzione.
Per quanto riguarda la robustezza secondo me l'alluminio lo rende molto resistente, ma sempre nei limiti della macchina.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.
 

ManUnder

New member
13ciccio87 hai mai dovuto ricorrere all'assistenza Asus?
E' uno dei fattori che mi sta frenando dal comprare un K93, ne ho lette di ogni in giro...
 

who83

New member
13ciccio87 hai mai dovuto ricorrere all'assistenza Asus?
E' uno dei fattori che mi sta frenando dal comprare un K93, ne ho lette di ogni in giro...
Vero, a questo non avevo proprio pensato. Per fortuna non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza per il computer, però sempre meglio andare sul sicuro.
Dell'assistenza di Vicenza (la mia zona) però ho letto pareri positivi.
 

13ciccio87

New member
Ragazzi io non so dove leggete di assistenze asus che non vanno bene.
Io per fortuna fino ad ora non ho mai dovuto mandare il mio notebook in assistenza (e spero di non doverlo fare ancora per molto) ma ho parlato al telefono con l'operatore e mandato e-mail al centro assistenza e mi sono sembrati molto professionali e veloci nelle risposte.
Noi del forum non sappiamo di magagne di Asus nella sua assistenza, poi è ovvio che fra tanti modelli venduti ci sono coloro che ne parlano male.
Senza postare link ad altri forum, mi potreste citare i problemi riscontrati?
 

K88

New member