Monster

New member
Miglior notebook per giocare?

HP
i5 2430m
ram 4 gb
hard disk 640 gb 7200 rpm
AMD 6770m 2 gb GDDR5


ASUS
i7 2670qm
ram 6 gb
hard disk 500 gb 5400 rpm
Nvidia gt 540m 2 gb ddr3


Il primo è peggiore come processore e ram ma migliore come hard disk e scheda video (che è la cosa fondamentale per giocare). HP poi è peggiore come marca di ASUS, in quanto scalda moltissimo mentre si gioca. Quale mi consigliate??Mi interessano giochi anche piuttosto pesanti come Skyrim e Battlefield 3
 

Monster

New member
Com'è questo notebook per giocare a Skyrim a dettagli alti?



Lo devo ancora comprare:

HP DV6
Intel Core i5-2430M (2.4GHz, 3MB L3)
15.6 " HD LED BrightView (1366 x 768),
4GB DDR3,
500GB SATA 7200 rpm
AMD Radeon HD 6770M 2 gb GDDR5
649 euro

Conviene??Riesco a giocare a skyrim a dettagli alti o medio-alti??La scheda video secondo voi è limitata dal processore??Grazie
 

13ciccio87

New member
Riferimento: Com'è questo notebook per giocare a Skyrim a dettagli alti?

si la scheda video dovrebbe supportare la maggior parte dei giochi moderni, il processore dovrebbe anche andare bene perchè arriva a 2,9 in turbo boost.
 

batboy

New member
Ciao anch'io mi sono posto questo problema non proprio per giocare ma qual'è il pc più prestante sia per giocare che per altro, dimmi una cosa l'asus a quanto lo trovi e dove???
Grazie mille
 

Monster

New member
A dire la verità è un ipotetico computer.
Nel senso, non è che lo vendono da qualche parte attualmente (intendo su siti tipo mediaworld, euronics, unieuro ecc.); ma tempo fa ne avevo visto uno molto simile che però non lo vendono più
 

K88

New member
@Monster: Per questa volta ho unito le due discussioni ed eseguito lo spostamento nella sezione corretta, ma ti invito a rileggere il regolamento.