bency

New member
E se mentra facciamo una recensione dello Slate con Windows 7, abbino anche quella con Windows 8?
E' in preparazione anche una macchina con Windows 8, appena riesco ad installare tutti i driver vi aggiorno.
Indovinate un pò su cosa sono bloccato? Sul WiFi naturalmente....hahahahaha.
 

saturn3000

New member
Mi è appena arrivato il tablet! E' stupendo!
Alcune info:
in alcuni programmi tipo il meteo non compare la tastiera nel campo di testo e quindi non posso inserire la città, si deve per forza usare la tastiera fisica?
è possibile aggiungere anche il bluetooth alla colonna laterale del launcher Samsung dove si trova il wifi, batteria e Wan?
 

bency

New member
Ottimo, cosí anche tu potrai aiutare nella recensione.
Allora non credo che in quel programma riesci anche a gestire il Bluetooth, purtroppo non lo uso molto quindi ti posso essere di poco aiuto....infatti pensavo anche di disinstallare tutte quelle cose che dopo la prima volta giusto per curiosità, non ho più usato.


Visto che ci sono e senza nulla togliere a Saturn, vi stò scrivendo da uno Slate con Windows 8 :)
Fra poche ore vi fornirò un feedback.
 

bency

New member
Anche io l'ho provata su un notebook non touch, ma voglio vedere l'esperienza sullo Slate.
Una cosa che posso già dire è che la tastiera a schermo nel desktop è scomoda da usare, mentre nelle app metro è comodissima....questo sul notebook non era evidente.

Cmq mi stò ancora concentrando sull'installazione corretta dei driver.
 

rosariopsp

New member
Un consiglio a chi vorrebbe acquistarlo......NON LO COMPRATE!!!!!
è infinitamente meglio un tablet android che questo giocattolino (visto che risparmiate anche una barca di soldi). Il mio, perchè mi sono accollato la spesa dell'acquisto e chiedere come portatile aziendale un HP ELITEBOOK 2560p (un mostro), è disperso da oltre 7gg lavorativi in chissa quale laboratorio tecnico, visto che il call center si trova in Romania.
Sono in attesa di essere contattato dal servizio clienti Samsung ma credo che dovrò avere "pazienza" come mi ha detto oggi la signorina del call center.....servizio di assistenza SCADENTE!!!!
Sul sito Samsung, il tracking della riparazione mi dice che non esiste una scheda associata al seriale del mio nb!!!!!! non ho parole......
Ho fatto spazio sulla libreria di casa, lo metterò in bella mostra per far colpo su qualche figa, con la speranza che non mi chieda di utilizzarlo......