tea-marco

New member
salve
sono una studentessa e dovrei ricomprare un pc adatto al mio corso di studi, dovrei utilizzare autocad, archicad, rhino etc.. il mio budget pero sfortunatamente non puo superare i 500 euro e meno costa meglio è..

avrei adocchiato l'HP Pavilion g6-1283sl a 399 euro ma non saprei capire se potrebbe essere funzionale all'utilizzo che devo farne o meno.

scheda tecnica:
Codice prodottoA2Z93EAMicroprocessoreIntel Core i3-2330M da 2,2 GHzCache microprocessore3 MB di cache L3Memoria4 GB di DDR3Memoria maxDDR3 aggiornabile fino a 6 GBScheda videoAMD Radeon HD 6470M (1 GB di memoria DDR3 dedicata)Memoria video Fino a 2,65 GB in totaleDisplayDisplay BrightView ad alta definizione da 15,6'' (39,6 cm) e tecnologia LED (1366 x 768)Disco fisso500 GB di SATA (5400 rpm)Unità multimedialeDVD±R/RW SuperMulti con supporto Double LayerScheda di reteLAN Ethernet 10/100 BASE-T integrataConnessione wireless802.11 b/g/nAudioAltoparlanti Altec LansingTastieraTastiera completa con tasti principali in rilievo e a isolaDispositivo di puntamentoTouchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/OffSlot scheda PCLettore di schede Digital Media multiformato per schede Secure Digital e MultiMediaPorte esterne
  • 1 VGA
  • 1 uscita cuffie
  • 1 ingresso microfono
  • 3 USB 2.0
  • 1 RJ45
Dimensioni37,4 x 24,5 x 3,63 cmPesoA partire da 2,55 kgAlimentazioneAdattatore di alimentazione CA da 90 W

Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion)Contenuto della confezioneWebcam con microfono digitale integrato (VGA)altrimenti se proprio non è adatto ne ho trovato uno da 100 euro in piu l'hp pavilion dv6-6b56el

scheda tecnica: