Mrtax

New member
Si anche nel mio touchpad ha lo slot per sim ma non e' utilizzabile perche' non c'e' lo spazio per inserire la sim. Attendo con ansia info sulla prepagata virtuale.
Attivata e ricaricata ... entro2 giorni dovrei avere la mia
VIRTUAL US Visa Debit Card

! :)

un po cara a dire il vero ... 15 dollari il costo della carta + 25 dollari di ricarica minima e 6.5 di provvigione totale 46.5 dollari! :mad:

Aspettiamo!!! ... in compenso comunque la posso usare dovunque in US!
 

K88

New member
Io a suo tempo per iPad ho comprato questa su ebay :
CUSTODIA COVER SL PER IPAD WIFI 3G STAND PELLE LEATHER | eBay

Ci va perfetta (tasti volume liberi sulla dx, tasto home libero) unico difetto la fotocamera ... ma con un piccolo buco (fatto con lo strumento per fare i buchi alle cinture) protrebbe andare tutto bene! :)


Ho anche questa ma è per iPad 2 e ci va un pò stretta:

ps ma il vs TP ha in basso sulla destra lo slot per la sim?:confused:

Mi sono reg su usunlocked.com per la carta di debito (prepagata) virtuale US! 15Dollari e domani o dopodomani posso ricaricarla con paypal! vi farò sapere in questi giorni.

Notte!
Attenzione ai link a negozi online e ad aste, sono vietati dal regolamento. Se proprio volete passarvi i link potete farlo in privato, altrimenti nei messaggi pubblici è possibile inserire solo il nome dell'attività commerciale, senza l'utilizzo di link.
 

Mrtax

New member
Attenzione ai link a negozi online e ad aste, sono vietati dal regolamento. Se proprio volete passarvi i link potete farlo in privato, altrimenti nei messaggi pubblici è possibile inserire solo il nome dell'attività commerciale, senza l'utilizzo di link.

Grazie. Chiedo scusa per l'errore nel post! :)

quindi se a qualcuno interessa invio link per MP! :)
 

FEDE8969

New member
Grazie per le info!!!=) alla fine ho comprato quella originale su ebay a 25 euro circa con la custodia da un negozio...io l'ho pagato su amazon sui 217 euro ma ormai 20 giorni fa XDadesso penso che il prezzo sia salito XD . Mi è stato consegnato da consegnato in 12 giorni circa....