fcs

New member
ciao a tutti, il problema con il portatile è questo:
si accende, ma rimane lo schermo retroilluminato senza
nessuna scritta che compare.
aprendolo,ho notato che la ventola del procio parte al momento dell'accensione, ma subito dopo si ferma.
i led del portatile si accendono e l'hdd sembra funzionare.
ho provato a cambiare la pasta al procio e alla vga, ho provato a vedere se erano le ram, ma niente.
cosa potrebbe essere?
grazie aspetto i vostri consigli.
 

fcs

New member
no, il proprietario del portatile ha detto che ha cominciato a farlo improvvisamente dopo uno strano sfarfallio all'lcd....
ho controllato anche che i cavi dell'lcd fossero collegati e non sfilacciati,
ma non credo che il problema sia legato all'lcd....per quale motivo la ventola si ferma subito dopo essere stato acceso?
 

K88

New member
Ma quando la ventola del processore si ferma si spengono anche tutti i LED come se non ci fosse più alimentazione? Hai provato a staccare la batteria?
 

fcs

New member
Ma quando la ventola del processore si ferma si spengono anche tutti i LED come se non ci fosse più alimentazione? Hai provato a staccare la batteria?
quando la ventola si ferma i led sono sempre accesi e anche il led dell'hdd segnala il funzionamento di quest'ultimo.
il sistema operativo non si carica se no avrei comunque sentito l'audio di avvio.
la batteria era gia staccata.
 

fcs

New member
quando la ventola si ferma i led sono sempre accesi e anche il led dell'hdd segnala il funzionamento di quest'ultimo.
il sistema operativo non si carica se no avrei comunque sentito l'audio di avvio.
la batteria era gia staccata.
edit:
l'ho collegato alla tv tramite vga e si vede.
il portatile ha windows vista installato e mi rimane sulla schermata "ripristino all'avvio"
sta cercando problemi all'avvio, ma rimane fermo li.....
dite che l'lcd del dell è andato?
 
Ultima modifica: