tazenda

New member
Se siete interessati aprovare alcune applicazioni prima di acquistarle fatemi psapere il vostro indirizzo e-mail cosi' vi invio alcuni link utili!!!! :D
 

Mrtax

New member
fanno 1-2 spedizioni a settimana, quella principale è nel w-e, forse non hanno fatto in tempo a spedirlo con il carico del w-e scorso?
Sempre perfetti consegnato.com , ha saltato un invio ... chiaramente quello con il mio pacco! :-( :(

Partito per Milano solo ieri sera! .... fino alla prossima settimana niente! :-( :(
 

tazenda

New member
Attenzione - Importantissimo

se durante il normale uso del vostro touchpad accade che webos si impalla a tal punto che lo schermo non rileva più il tocco delle dita e tutti i pulsanti fisici, tasto centrale del menù, tasto volume e tasto accensione/spegnimento, non funzionano più....non disperate (come ho fatto io per mezz'ora!!! :c).....

.....la soluzione è nel vostro pc!!!!

Nonostante webos sia impallato l'hardware funziona ancora, anche se probabilmente la cpu stà lavorando tipo a 13,52 mhz invece che a piena potenza, e quindi è ancora possibile connetere con successo il touchpad al pc tramite usb. Quindi per prima cosa:

1 - collegate il touchpad al pc tramite il cavo usb

in questa specifica condizione non vedrete nel touchpad, che è impallato, il menù che permette di scegliere la sola carica o la funzione memoria di massa. Ma non c'è da preoccuparsi perchè il touchpad si connetterà automaticamente in sola carica e verrà tranquillamente riconosciuto dal programma webos quick install che avete già sul vostro pc e che avete sicuramente già usato per installare le varie applicazioni, giochi, patch ecc ecc. Quindi a questo punto:

2 - lanciate webos quick install

3 - andate nel menù tools e selezionate la voce linux command line

4 - scrivete il comando reboot (tutto minuscolo) e premete invio

sentirete che il touchpad emetterà il tipico suono di quando inizia a spengersi e questo signica che il touchpad a ricevuto correttamente il comando e si stà riavviando. Dopo pochi secondi infatti vedrete il logo di hp che compare sempre all'accesione del touchpad e alla fine del caricamento webos sarà funzionante!!!
Fine :D :D
 
Ultima modifica:

grayfox112

New member
ma per fare un hard reset del tablet (farlo ritornare vergine come mamma hp lo ha fatto) bisogna usare webos doctor della hp e ripristinare l'ultimo firmware???