Staff

Moderator
ciao, sì senza problemi. puoi farlo anche tu: vai nella sezione Thread Ufficiali, ed inizia il thread
ti aiutiamo noi ad aggiornarlo

ovviamente più info riesci a mettere nel post di inizio più altri utenti del Touchpad saranno invogliati ad unirsi alla discussione
 

Mrtax

New member
Ok ... non ho ancora tra le mani il mio TP ... ma ho raccolto un pò di info e magari con l'aiuto di altri ci provo/proviamo!

Ciao
 

grayfox112

New member
buona domenica a tutti volevo chidervi se esiste un app. che faccia chiudere le applicazioni senza dover premere continuamente il tasto centrale, non vorrei che a forza di pigiarlo dovesse rompersi!!!
 

Mrtax

New member
buona domenica a tutti volevo chidervi se esiste un app. che faccia chiudere le applicazioni senza dover premere continuamente il tasto centrale, non vorrei che a forza di pigiarlo dovesse rompersi!!!

Buona domenica anche a te! ma non esiste una gestures che chiuse le schede (una alla volta) ? credo si debba spostare la scheda/card verso l'alto!
Leggi qui:
Tip: Swipe up vs Slingshot to close an app [webOS 3.x]

Swipe up vs Slingshot to close an app [webOS 3.x] | The #1 HP webOS, TouchPad, Pre, and Veer Community | PreCentral.net

link manuale: http://www.hpwebos.com/us/support/handbooks/touchpad/HP_TouchPad_UG.pdf

Ciao! :)
 
Ultima modifica:

Giorj73

New member
Potreste aprire (o potremmo aprire) un 3d su webOS e tuochpad con consigli trucchi, fonti, pact, tweak?
ci stavo pensando seriamente anche io...
pero' stavo valutando
1) dove
forse ci sono forum più indicati
2) credo che un 3d non sia abbastanza... Forse per organizzare meglio le cose servirebbe una vera e propria sezione...
 

Dgenie

Active member
fanno 1-2 spedizioni a settimana, quella principale è nel w-e, forse non hanno fatto in tempo a spedirlo con il carico del w-e scorso?