Mrtax

New member
no no adesso è in consegna!!!!:D a londra è rimasto fermo da giorno 11 fino a giorno 16, il 17 alle 6 del mattino era a milano, comunque giorno 9 partito da Miami e oggi è in consegna!!! servizio rapidissimo...

sisisisi :) :) avevo capito .... mi riferivo al mio che è in sdoganamento e quindi credo a Londra! ;-) :D
 

Mrtax

New member
ragazzi e arrivato pero non ho la lingua italiana come faccio??
Quindi era già attivato/configurato quando lo hai ricevuto!

Che versione di webOS hai?

l'ultima è la 3.04 credo! "credo" dalla 3.02 ci sia il supporto all'italiano! :):)

Se poi cerchi l'adatatore per US/EU vai in un negozio di elettricità e li trovi a 1 - 2 euro ! :):)
 
Ultima modifica:

grayfox112

New member
il touchpad era chiuso con la sua pellicola protettiva, non era configurato, ho impostato tutto io, in inglese come specificato qualche post fa, cosi facendo ho il market americano con le app a pagamento, successivamente mi ha chiesto di fare l'aggiornamento ed è comparso l'italiano...era installata la 3.02 adesso ho la 3.04 se non sbaglio, adesso è comparsa anche l'app per la webcam anteriore, l'adattatore c'è l'ho già... grazie
 
Ultima modifica:

Mrtax

New member
il touchpad era chiuso con la sua pellicola protettiva, non era configurato, ho impostato tutto io, in inglese come specificato qualche post fa, cosi facendo ho il market americano con le app a pagamento, successivamente mi ha chiesto di fare l'aggiornamento ed è comparso l'italiano...era installata la 3.02 adesso ho la 3.04 se non sbaglio, adesso è comparsa anche l'app per la webcam anteriore, l'adattatore c'è l'ho già... grazie
:):):)
 

grayfox112

New member
non riesco più ad accedere al catalogo HP! Ho fatto anche un reset ma niente da fare, mi compare un triangolo giallo con un punto esclamativo, soluzioni?.:mad::and:
 

Mrtax

New member
non riesco più ad accedere al catalogo HP! Ho fatto anche un reset ma niente da fare, mi compare un triangolo giallo con un punto esclamativo, soluzioni?.:mad::and:

Vai su software manager e clicca sul triangolo giallo! (trovato in rete)

Dovrebbe funzionare!

fammi sapere! :)


inoltre "After a few pokes around the file system I found out that the /var partition was at 99% capacity.

After going through many threads pointing in various directions I have found my culprit. Even though I was cleaning my trash in my email folders for all accounts and not synching more than a week behind, it appears GMAIL synchs the spam folder... I had over 450 mails sitting in there. Once I had cleaned them out, and rebooted, everything came back to normal."

QUINDI : controlla e svuota la posta nel caso! :)


ps hai installato ipk curati? nel caso disabilita il loro aggiornamento!
 
Ultima modifica:

grayfox112

New member
Vai su software manager e clicca sul triangolo giallo! (trovato in rete)

Dovrebbe funzionare!

fammi sapere! :)


inoltre "After a few pokes around the file system I found out that the /var partition was at 99% capacity.

After going through many threads pointing in various directions I have found my culprit. Even though I was cleaning my trash in my email folders for all accounts and not handling more than a week behind, it appears GMAIL synchs the spam folder... I had over 450 mails sitting in there. Once I had cleaned them out, and rebooted, everything came back to normal."

QUINDI : controlla e svuota la posta nel caso! :)


ps hai installato ipk curati? nel caso disabilita il loro aggiornamento!
Grazie!!!!! Funziona tutto adesso purtroppo ieri sera ero a lavoro e non ho potuto smanettarci, non ho ancora installato ipk, hai trovato dove trovarli???altrimenti faccio una piccola ricerca come faccio con il mio iphone u.s.a.!!!:)
 

Mrtax

New member
Grazie!!!!! Funziona tutto adesso purtroppo ieri sera ero a lavoro e non ho potuto smanettarci, non ho ancora installato ipk, hai trovato dove trovarli???altrimenti faccio una piccola ricerca come faccio con il mio iphone u.s.a.!!!:)

Meno male!

per quanto riguarda gli ipk ti faccio un DM! :)

Ciao per ora!!!!