Avenir

New member
Buonasera a tutti ,volevo un consiglio per un acquisto di un Notebook .Io di lavoro faccio l'installatore di imp. elettrici e programmo le centrali antifurto (di 2 marche) e in futuro iniziero con la domotica .Le caratteristiche e le marche consigliatemele voi, l'unica cosa da tener conto e che sia robusto perche soggetto a luoghi polverosi ,e a volte con alimentazioni da rete un po provvisorie.Senza spendere cifre astronomiche (perche l'utilizzo del Notebook sara indirizzato solo per lavoro no giochi,video,ecc)Grazie
 

Avenir

New member
Scusate tenete conto ancora che in certi casi quando e funzionante lo trasporto per recarmi nei vari locali
Grazie ancora
 

13ciccio87

New member
Grazie a tutti e 2 per la risposta (anche se in ritardo)
Vengo in difesa dei miei colleghi di forum...
Qua non siamo in una chat e neanche siamo un forum di tecnici di computer e neanche siamo qua per servire nessuno. Qui chi ha voglia risponde con i tempi e i modi che desidera, anzi noto con piacere che il topo della notte ti ha risposto molto velocemente (le nove di mattina) dato che tu hai postato a mezzanotte (di solito a quell'ora la gente dorme).
Se volevi un consiglio veloce chiamavi qualcuno (che a mezzanotte ti avrebbe mandato a quel paese e ti facevi consigliare). Mi scuso per come è stato detto, ma non sopporto che chi viene qui pretende che le cose gli vengano fatte tutte e subito.
 

Avenir

New member
Forse non mi sono spiegato bene,io mi son scusato perche' non Ho risposto prontamente al loro consiglio perche ero fuori per lavoro,quindi ci o messo un po (io ripeto a leggere email)Grazie ancora