Mrtax

New member

tazenda

New member
Grazie delle dritte! :) aspetto altre esperienze dirette e consigli!


PS
Appena pagato a consegnato.com la mia spedizione del TP in Italia! costo 22 euro. :)
Dai che tra circa una settimana il Touchpad sara' nelle tue mani!!!! :D

Per oggi l,applicazione che vi consiglio di provare insieme a tutte le precedenti e':

Glipse

Questa applicazione permette di dividere lo schermo in piu' parti e diutilizzare in ogniuna di esse una applicazione differente. La suddivisione dello schermo puo' avvenire tramite Impostazioni predefinite o a piacere dall'utentein base alle sue necessita'. Da provare assolutamente!!!!
 
Ultima modifica:

del prete

New member
Ultima modifica:

Giorj73

New member
Grande notizia!!!!! Android con webOS!!!!! ;-)

Hai provato Xron?
si, condivido pienamente!!! :D

anche se, ribadisco, che questo WebOS, secondo me, ha proprio una marcia in piu... alcune cose sarebbero proprio da copiare in Android...
anche l'idea delle "carte" è fantastica... comodissima per passare da un'applicazione all'altra... con qualche modifichina ai file di set dell'interfaccia Luna, è possibile anche ingrandire la carta in primo piano... ;)

giusto ieri ne ho apprezzato la funzionalità passando da un'applicazione all'altra leggendo una cosa su una e riportando i passi su un'altra utilizzando la presentazione... :rolleyes:

no,Xron per ora non ho provato... anche se mi incuriosisce...
ma essendo CM ancora in Alfa, e alcune cose non funzionano (ad es. a me FB va in crash) forse non conviene... è meglio aspettare che arrivino ad una versione un po' piu' stabile... anche se è trascorso un po' di tempo dall'uscita della 2.1 sembra che ci stiano lavorando parecchio... :)
 

Mrtax

New member
In particolare mi riferisco alla possibilità di usare i codici promo (redeem) delle app.
Non ho capito se per utilizzare tali codici si deve avere il profilo con la carta di credito oppure non serve.
Mi chiarite questa cosa. Grazie.
 

tazenda

New member
DOMANDE:

Avete attivato Hp app catalog USA?
Avete usato una virtual Credit Card con indirizzo USA? ... senza carta sembra che non si possano prendere nemmeno quelle gratis o usare i promocode?
Ho trovato questa procedura per aggirare il problema:

Global Paid App Catalog Access for new unlocked GSM Pre 2/Pre 3/Veer (using Impostah) - PreCentral Forums

A voi risulta? a avete altre soluzioni?

Grazie.
Io ho impostato l'app catalog con le impostazioni usa per poter avere disponibili anche le applicazioni a pagamento pero' non ho ancora inserito nessuna carta di credito all'interno del mio account webos. In effetti avevo intenzione di provare ad inserire il mio postpay ma non l'ho fatto perche' non sono sicuro che possa funzionare. Mi pareva di aver letto che ci volesse una carta di credito americana e se e' cosi' l'unico kodo e averne una virtuale. Non ho approfondito ancora la faccenda ma appena avro' info sicure ve le faccio presenti.
 

tazenda

New member
Dai che tra circa una settimana il Touchpad sara' nelle tue mani!!!! :D

Per oggi l,applicazione che vi consiglio di provare insieme a tutte le precedenti e':

Glipse

Questa applicazione permette di dividere lo schermo in piu' parti e diutilizzare in ogniuna di esse una applicazione differente. La suddivisione dello schermo puo' avvenire tramite Impostazioni predefinite o a piacere dall'utentein base alle sue necessita'. Da provare assolutamente!!!!
Mi autoquoto per corregere Il nome del programma che ho sbagliato. Il nome giusto e':

Glimpse

Scusate per l'errore e soprattutto scusate perche' non ho capito perche' non si possono correggerei vecchi post!!!