filloweb

New member
Ciao a tutti.

Come da post mi serve u NB che possa portare 16 GB RAM. Vorrei un 15 pollici, piu' grande non mi interessa.

Qualche suggerimento?

Grazie.
filloweb
 

Rjo

New member
Di solito notebook con tutta quella ram sono perlopiù workstation. E' assai difficile trovare qualcosa del genere. Prova un alienware ma preparati a spendere un bel pò.
 

K88

New member
Ci sarebbero anche le configurazioni di Asus N53SV con processore quad-core che supportano fino a 16 GB di RAM.
 
Di solito notebook con tutta quella ram sono perlopiù workstation. E' assai difficile trovare qualcosa del genere. Prova un alienware ma preparati a spendere un bel pò.

quoto in toto rjo in quanto di nascita solo prodotti come quelli descritti hanno quella ram, altrimenti dovresti trovare un 15 pollici con 4 giga di fabbrica con altre tre slot disponibili da estendere poi in after market con altrettanti moduli ram; mentre scrivevo ho notato l'intervento di K88 e confermo che asus fa configurare qualche notebook in questo senso.
ho eseguito una ricerca rapida fra prodotti configurabili ma tranne appunto asus non ho trovato niente tranne un alienware dell da 17 pollici ( che mi sembra che dalle tue richieste sia troppo grande ) oppure sempre di dell una workstation precision 4500 da 15 pollici si sta sul 1000€ abbondanti.

buon week end a tutti

topo della notte
 
Ultima modifica: