Eilish

New member
Salve a tutti,
dovrei sostituire la batteria del mio notebook hp pavilion dv5 1120el che ovviamente non riesco a trovare da nessuna parte.. sapete dirmi se è la stessa cosa se ripiego su dv5 1110?
 

K88

New member
Si, i due modelli appartengono entrambi alla serie dv5-1100 quindi utilizzano lo stesso tipo di batteria.
 
Ultima modifica:

italianmarket

New member
Ho il tuo stesso notebook e ho comprato circa 2 mesi fa questa: Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa

Ne hanno anche una a capacità ridotta (4800 mAh) che costa meno.

Il prezzo è stato eccezionale perchè (dopo che mi ero iscritto) mi hanno mandato uno sconto sul primo acquisto che facevo. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
OK, però questo messaggio sembra proprio spam. Evitiamo di inserire link ad attività commerciali.
 

italianmarket

New member
Scusate, pensavo di essere utile.Sinceramente mi sembrava un po' stupido dire solo: "io ne ho trovata una in un posto che non voglio dire perchè se no è SPAM." Del tipo, io so come si risolve il tuo problema ma non te lo dico...Comunque se questo forum funziona così, di certo non metto becco...
 

K88

New member
E' possibile inserire il nome dell'attività commerciale ma non i link diretti. Senza questo divieto il forum diventerebbe come uno spazio pubblicitario gratuito e ci sarebbe un inserimento continuo di messaggi solo al fine di rendere maggiormente visibile il proprio sito o negozio. Non credo che questo sia costruttivito per la crescita di una community.
 

italianmarket

New member
E' possibile inserire il nome dell'attività commerciale ma non i link diretti. Senza questo divieto il forum diventerebbe come uno spazio pubblicitario gratuito e ci sarebbe un inserimento continuo di messaggi solo al fine di rendere maggiormente visibile il proprio sito o negozio. Non credo che questo sia costruttivito per la crescita di una community.
Ok, così è un pochino più sensato. Avevo messo il link per comodità, il nome dell'attività era stato messo in automatico da questo forum e questo pensa sia più SPAM che il link in se.
Il punto è che non mi interessa tanto fare nomi di aziende come accade ora leggendo il post, il link era proprio riferito alla sottopagina in cui l'utente poteva trovare l'oggetto che cercava.
 

K88

New member
No, il solo nome dell'attività l'abbiamo consentito proprio per far si che sia possibile aiutare un minimo gli utenti nella ricerca (altrimenti avremmo vietato anche quelli), però già senza link è necessario fare una ricerca su internet per accedere al sito.
Invece con i link diventa proprio come un banner pubblicitario gratuito (un utente fa click e si ritrova direttamente sul sito dove si può fare l'acquisto), per questo abbiamo deciso di vietarli.