Aggiornamento negativo oggi accendo e stupore navigo ad un tratto si disconette e nn si riconette piu nonostante le luci verdi e qnd il not trova il modem anche al max delle tacche niente, chiamo teletu mi arrabbio e loperatore molto gentile mi dice di staccare tutto tel e altro e attaccare il modem alla presa centrale se il problema persiste messaggiare e poi loro mi chiamano lo faccio e risultato e lo stesso di quello descritto sopra identico tutto per tutto
Che ne dite?
Ciao e ancora grazie per tutto
 
fine della dissavventura(toccando tutto cio' che di ferro c'e') il problema erea solo un mal settaggio. Ora volevo chiedere due cose
una e' che il segnale specie in altre stanze diminuisce volevo saperecosa fare se devo comprare qualche accessorio(tipo schede usb o altro) e se sapete il nome e il prezzzo orientativamente.
Due ho sentito parlare di hd est. wireless sono buoni e quanto costano in qunato devo sostituire i miei e non so se prendere quelli con attacco(da quel che mi hanno detto non hanno piu il tasto on off) o questi.
Grazie ciao
 

K88

New member
Il fatto che in alcune stanze diminuisce dipende dalla distanza dal router, dallo spessore dei muri, dalla presenza di strutture in ferro e/o di altri fattori che possono disturbare il segnale wifi. Se è così basso da risultare inutilizzabile considera l'acquisto di un ripetitore wifi oppure l'estensione della tua rete con una powerline (è efficiente ma è una soluzione costosa). Per l'hard disk esterno ti confermo che esistono in commercio modelli con USB o firewire con il pulsante di accensione/spegnimento, poi se ti fa più comodo wifi perchè così puoi accedere da tutte le postazioni senza avere un pc acceso allora è un altro conto....
 
Ciao si e risolto tutto da solo forse era una cosa momentanea, ora volevo chiederti due cose la prima cose e meglio kis o pure? La seconda e che quando accendo o spengo la stampante si blocca tutto ed esce una schermata blu e dopo che slicco avvia win normalmente dice che win si e arrestato improvvisamente e nei dettagli alla parola evento esce scirtto bluescreen ho come SO win 7 64 bit dimenticavo di dire che prima della formattazione del not nn succedeva.
Grazie ciao
 
precisamente nei dettagli esce questo
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: d1
BCP1: 0000000000000000
BCP2: 0000000000000002
BCP3: 0000000000000008
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\100111-27580-01.dmp
C:\Users\ciccio\AppData\Local\Temp\WER-54194-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
 

K88

New member
Ciao si e risolto tutto da solo forse era una cosa momentanea, ora volevo chiederti due cose la prima cose e meglio kis o pure? La seconda e che quando accendo o spengo la stampante si blocca tutto ed esce una schermata blu e dopo che slicco avvia win normalmente dice che win si e arrestato improvvisamente e nei dettagli alla parola evento esce scirtto bluescreen ho come SO win 7 64 bit dimenticavo di dire che prima della formattazione del not nn succedeva.
Grazie ciao
Qui però sei fuori topic, apri una nuova discussione nella sezione "Windows" per questo argomento del blocco. Per l'antivirus trovi, sempre nella sezione "Windows", parecchie discussioni che parlano dell'argomento: prova ad eseguire una ricerca nel forum.