lucas65

New member
La pazienza è la virtù dei forti diceva qualcuno un tempo...
Si cominciano a trovare italiani che vendono sotto 250€ il loro touchpad perchè non lo usano o non gli piace, su ebay.com stanno riducendo i prezzi... l'euforia sta per terminare, ci avviciniamo a Natale dove di solito escono modelli nuovi.... Pazienza ragazzi, magari non faremo un acquisto di gruppo, ma per il 2012 ce l'avremo tutti...
Sto notando che i prezzi tedeschi su ebay sono molto molto diminuiti, i prezzi degli accessori in usa idem (praticamente la dock + tastiera + case si portano via a meno di 80$) personalmente sono certo che ci saranno almeno altre due ondate di vendita di hp, di cui almeno una in ottobre. E poi le operazioni di porting su android stanno per concludersi con pieno successo... Questo tablet, completo di accessori, a non più di 200 Euro, con la chance di funzionare in dual boot con Web Os e Android (meglio Ice Cream Sandwich di Gingerbread, ma per ora ci si può accontentare) può davvero essere un buon acquisto
 

Alexandros66

New member
Sto notando che i prezzi tedeschi su ebay sono molto molto diminuiti, i prezzi degli accessori in usa idem (praticamente la dock + tastiera + case si portano via a meno di 80$) personalmente sono certo che ci saranno almeno altre due ondate di vendita di hp, di cui almeno una in ottobre. E poi le operazioni di porting su android stanno per concludersi con pieno successo... Questo tablet, completo di accessori, a non più di 200 Euro, con la chance di funzionare in dual boot con Web Os e Android (meglio Ice Cream Sandwich di Gingerbread, ma per ora ci si può accontentare) può davvero essere un buon acquisto
Ciao a tutti,
sono stato via due settimane quindi sono rimasto un pò indietro con le ultime info.
Quando parli di due ondate a che notizie ti riferisci?
Mi ricordo che si parlava di una possibile vendita di Hp tramite il suo sito in ottobre,
ma non mi ricordo altro.
 

lucas65

New member
Sicuramente ci sarà una buona parte di evasione degli ordini già pervenuti sul proprio sito.
Io sono uno di quelli che ha ordinato lì, intorno al 25 del mese scorso, e la cosa che non mi fa stare troppo tranquillo è che non ho inoltrato l'acquisto come utente business, categoria che pare verrà privilegiata.

Ma non è da escludersi che arrivino altri pezzi per gli ordinativi fatti a altre catene di vendita, e anche per i dipendenti stessi.

Solo Hp sa quanti ordini ha ricevuto, e quanti pezzi intende produrre (penso che il round annunciato di sovraproduzione serva per eliminare le scorte di semilavorati e tacitare in questo modo i fornitori, più che a accontentare i clienti, come invece raccontano nelle email del customer care, in ogni caso le immissioni sul mercato avranno termine prima del 31 Ottobre).
Da questo elementare rapporto dipenderà la disponibilità e il prezzo futuro dei pezzi disponibili su altri canali.
Io personalmente sono abbastanza ottimista, sto già notando ora che gli sciacalletti su ebay stanno considerevolmente abbassando i prezzi in questi giorni per disfarsi degli ultimi pezzi rimastigli in saccoccia, di conseguenza quando ci saranno ulteriori immissioni sul mercato, mi attendo ulteriori miglioramenti (sempre che non mi sia possibile l'acquisto diretto da hp). In questo caso, metto in conto una spesa massima per un 16GB completo di accessori a non più di 230 Euro, ma questa è solo una previsione.
 

Alexandros66

New member
Oi grazie per le info
senti quando scrivi
Sicuramente ci sarà una buona parte di evasione degli ordini già pervenuti sul proprio sito.
Io sono uno di quelli che ha ordinato lì, intorno al 25 del mese scorso, e la cosa che non mi fa stare troppo tranquillo è che non ho inoltrato l'acquisto come utente business, categoria che pare verrà privilegiata.
Intendi quando sulle pagine Hp si poteva inserire nel form la propria mail per essere informati su un eventuale altra disp di pezzi?
 

alfonso767

New member
america express

p.s. vedi che quella non è una prenotazione, è solo l' iscrizione alla lista, insieme ad altri milioni di persone, per essere contattato quando saranno disponibili i tablet all' acquisto sul sito. Da questo alla prenotazione c'è ne tanta di differenza