Giorj73

New member
nuuuuu tempo di registrarmi ed è finito... ;( che modi... ;(
...anzi no...
all'1:40 ne hanno rimessi in vendita alcuni...
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
HP TouchPad 32GB Wi-Fi + Touchstone Dock + Case
[/FONT] a $199.95

che con spese e tasse diventa $226.76

che, considerando che il Touchstone Dock da solo viene $55.99
mi sembra decisamente un buon prezzo... cheddite?
 

Ben_it

New member
Il prezzo e il bundle sarebbero molto interessanti, il problema è l'acquisto. Dice sul sito che da fuori USA accettano solo ordini telefonici (né sul sito né per email) e che non accettano carte di credito non americane. Come si potrebbe superare la cosa?
Poi c'è da tener presente che potrebbe esserci da pagare anche la dogana italiana... non credo che nelle tasse ci sia inclusa quella...

ps: il sito lo dà adesso come nn più disponibile... credo che anche quella possibilità sia andata definitivamente... :-(
 
Ultima modifica:

Pcfactory

New member
Io in settimana ho giocato la carta dello zio che abita in Germania. Ha contattato un po' di venditori e tutti li hanno finiti settimana scorsa. Gli hanno detto che ad ottobre HP ne produrrà ancora alcuni, ma li distribuirà solo negli USA perchè in Europa è già stata denunciata, dai vari produttori di tablet, per il prezzo troppo basso a cui li vendeva. :mad:
 

Ben_it

New member
Scusate ho fatto confusione coi siti. Quello in oggetto pare che nn spedisca proprio all'estero e non fa menzione della possibilità di ordinare da fuori usa.
 

Giorj73

New member
...anzi no...
all'1:40 ne hanno rimessi in vendita alcuni...
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
HP TouchPad 32GB Wi-Fi + Touchstone Dock + Case
[/FONT] a $199.95

che con spese e tasse diventa $226.76

che, considerando che il Touchstone Dock da solo viene $55.99
mi sembra decisamente un buon prezzo... cheddite?
io sono riuscito a metterne uno in ordine...
pagato con Visa/Mastercard + Consegnato :D
vediamo un po' cosa succede... ;)
 

Ben_it

New member
Visto che hai usato Consegnato, come funziona esattamente? Si paga la tariffa solo nel momento in cui arriva a loro la merce o c'è un anticipo o un abbonamento? Nel sito le info non mi sembrano chiarissime... E per la cronaca, tu quanto hai pagato/devi pagare per questa consegna?
 

Giorj73

New member
Visto che hai usato Consegnato, come funziona esattamente? Si paga la tariffa solo nel momento in cui arriva a loro la merce o c'è un anticipo o un abbonamento? Nel sito le info non mi sembrano chiarissime... E per la cronaca, tu quanto hai pagato/devi pagare per questa consegna?
È la prima volta che lo uso...
Da quello che ho capito mi aspetto che funzioni cosi:
- La merce arriva nel loro magazzino (a nome mio)
- mi avvisano e mi fanno il totale della spesa
- se aspetto altri pacchi li faccio accumulare
- chiedo il totale (in caso con il consolidamento)
- pago e loro spediscono

:)
 

Giorj73

New member
Complimenti!!!! ... ma sei stato sempre a controllare il sito?
si guarda mi meraviglio io stesso...
è stata solo pura fortuna...
cercando un po' in giro avevo sentito che ne avevano 4000 e giusto il tempo di registrarmi ed erano finiti... :eek:
poi pero' qualcuno diceva che li mettevano e li toglievano... :confused: e fatalità solo riuscito a prenderne solo uno... :D

con qualche minuto in piu' probabilmente ne avrei presi anche altri... :rolleyes:

anche se l'ordine è in stato "IN PROCESS OF SHIPPING"
sono abbastanza fiducioso...