pi.erre

New member
ahahahaha, sono gia' passati al "Piano B" :D :D :D


Io non trovo traccia sul sito/bolg/pagina però mi son iscritto e mandato mex (in un tedesco maccheronico immagino) ed attendo una fantomatica risp!!!
Abbiamo altre strade percorribili ad oggi???

ps. per il Palm Pre 3 sappiamo nulla, nada in rete oh ;(

saluti a tutti, Piè
 

Mrtax

New member
Ora fanno una lotteria e sorteggeranno i 1300 pezzi da 32 gb tra tutti quelli che domani (così ho letto poco fa) si iscriveranno alla "lotteria" ( Piano B ;-) )
Tentare non nuoce .... anche se non ho capito se spediscono in Italia o no! ... però essendo aperta a tutti quelli che hanno un profilo FB ...
 

pi.erre

New member
Ora fanno una lotteria e sorteggeranno i 1300 pezzi da 32 gb tra tutti quelli che domani (così ho letto poco fa) si iscriveranno alla "lotteria" ( Piano B ;-) )
Tentare non nuoce .... anche se non ho capito se spediscono in Italia o no! ... però essendo aperta a tutti quelli che hanno un profilo FB ...


io non c ho capito na mazza, me sà de presa per il ....!!! grrrrrrr
 

klear

New member
Mi sa che non cè alcuna possibilità di prenderlo da rueducommerce, ecco un tweet di ieri:
@rueducommerce RueDuCommerce
@jm_bolt @jmescolar @iorgaa French IP, French adress, French credit card, French phone number, French internet provider, etc... yes
 

pi.erre

New member
Figuarati io ed è pure scritto in tedesco! :)
vediamo domani .... Nn di sa mai una botta di .... E con 129 più 8 di spedizione ci portiamo via un hp touchpad da 32gb. ;-)


io c ho perso le speranze guardate, ho sgattaiolato amici e parenti di zona ma nada de nada; trovatemi un palm pre 3 please!!!
usato un htc flyer chissà??? il mediapad co vodafone a 400€...confusione!!! :/
 

werwolf74

New member
Figuarati io ed è pure scritto in tedesco! :)
vediamo domani .... Nn di sa mai una botta di .... E con 129 più 8 di spedizione ci portiamo via un hp touchpad da 32gb. ;-)
se si riuscisse nell'impresa del 32gb a questo prezzo vorrei potermi aggiungere alla lista d'acquisto, ovviamente acquisterei solo un pezzo,ma devo trasmettere la mia richiesta in pvt anche all'autore del gruppo o basta che lo scriva in questo post?Appena qualcuno ha tempo per rispondermi mi faccia sapere per favore.Grazie
 

pi.erre

New member
se si riuscisse nell'impresa del 32gb a questo prezzo vorrei potermi aggiungere alla lista d'acquisto, ovviamente acquisterei solo un pezzo,ma devo trasmettere la mia richiesta in pvt anche all'autore del gruppo o basta che lo scriva in questo post?Appena qualcuno ha tempo per rispondermi mi faccia sapere per favore.Grazie


scrivilo all admin, si, fai la cosa migliore onde evitare ;)
byeeeeeeeee