UbuntuTablet

New member
ciao
anch'io ho preso il touchpad da consegnato ma mi è costato 42 euro sai come mai

Dettagli:

altezza: 31.00 Note per il cliente
best buy 29-8-11 posizionato x pross. partenza 31-8-11 larghezza: 35.00 profondità: 18.00 peso: 1.73 peso volumetrico: 3.26
Per me è col peso volumetrico che ti è andata male, loro prendono il maggiore tra i due pesi

Alexandros66

New member
magari per quella data alcuni venditori di ebay che si son riempiti casa di tablet li avranno già svenduti. per me è stato scorretto cmq permettere che un singolo ne potesse prendere a volontà, potevano almeno mettere un limite massimo di 5 pezzi acquistabili a persona, giusto per evitare tanto sciacallaggio nelle aste. Spero nel buon esito del gruppo d'acquisto,sinceramente pagare troppo un articolo svenduto mi fa girar le scatole
Credo proprio che cercheranno di piazzarli prima che gli rimangano sul groppone

salvogam

New member
Salve sono nuovo in questo sito al quale tra l'altro faccio i miei complimenti, vorrei sottoporre una domanda ad Ubuntu Tablet o a chi già possiede un Touchpad. All'interno del tablet è installata la versione italiana del software? Grazie in anticipo per la risposta.

hitman80

New member
Qualcuno ha qualche amico/parente in Francia ??

Qui dicono che a partire dal 7 settembre saranno disponibili un po' di touchpad :

La tablette HP Touchpad à 99? en 16Go, 129? en 32Go et 179? en 64Go en France | blogeee.net

<<
Mise à jour 20H10 : RueDuCommerce a mis à jour sa page Facebook et indique la présence d’un stock de 1000 tablettes dans leur entrepôt. La vente est bien indiquée pour le 7 Septembre prochain à 7H00 du matin. Un horaire qui devrait décourager les moins passionnés et renforcer les plus acharnés.
Parmi les autres information diffusées, le détail des tablettes qui seront en vente, avec 500 modèles de chaque capacité (500 X 16Go + 500 x 32Go). Il ne sera possible que de commander une seule tablette par foyer.
Un bel effort de transparence pour cette opération même si mes craintes d’un stock minime de tablette étaient finalement bien fondées. 1000 tablettes alors qu’il y a parfois des pics de plus de 20 000 connexions différentes chez certains marchands, cela montre que de toutes façons cette vente génèrera plus de déçus que d’heureux.
Je peux cependant d’ores et déjà vous dire que RueDuCommerce ne sera pas le seul à proposer un nouveau lot de tablettes : des modèles 16, 32 et même 64Go seront bientôt également mis en vente par un concurrent. Celui-ci préfère ne pas se faire connaître pour le moment pour éviter de voir ses serveurs dans l’état de celui de Blogeee. Pour rappel mon estimation du stock restant de tablettes en France était d’environ 3000 pièces, 1000 pour RueDuCommerce. Il en reste encore donc à distribuer à la ronde. Le eCommercant en question réfléchit au meilleur moyen de distribuer son stock sans pour autant s’attirer les foudres de ceux qui ne pourront pas l’obtenir.
>>

UbuntuTablet

New member
Qualcuno ha qualche amico/parente in Francia ??

Qui dicono che a partire dal 7 settembre saranno disponibili un po' di touchpad :

La tablette HP Touchpad à 99? en 16Go, 129? en 32Go et 179? en 64Go en France | blogeee.net
...
L'offerta non consente acquisti di gruppo. Chi vuole comprarlo da solo e non ha parenti in Francia può registrarsi su french-office.com. Sito tipo consegnato.com per la Francia. c'è un piano che costa 6€ a pacco, pagamento anticipato + deposito di 5€, anticipo totale 11€, il contratto scade automaticamente dopo un mese, la spedizione più economica non tracciabile costa max 20€, quella tracciabile fedex economy max 40€, meno i 5 di deposito sono ulteriori 35€ da pagare al momento della spedizione.

Per chi mi ha chiesto, il tablet mi arriva il 12 comunque ho letto che l'inglese c'è, l'italiano non lo so

werwolf74

New member
L'offerta non consente acquisti di gruppo. Chi vuole comprarlo da solo e non ha parenti in Francia può registrarsi su french-office.com. Sito tipo consegnato.com per la Francia. c'è un piano che costa 6€ a pacco, pagamento anticipato + deposito di 5€, anticipo totale 11€, il contratto scade automaticamente dopo un mese, la spedizione più economica non tracciabile costa max 20€, quella tracciabile fedex economy max 40€, meno i 5 di deposito sono ulteriori 35€ da pagare al momento della spedizione.

Per chi mi ha chiesto, il tablet mi arriva il 12 comunque ho letto che l'inglese c'è, l'italiano non lo so
chissà che traffico il 7 settembre alle 7 di mattina troppo presto, io resto con il gruppo,so che non ce la farei da solo. non capisco perchè non si possa prender anche in Italia a 99 euro

Deppo

New member
Scusate io non ho ben capito.. ma posso entrare anche io in questo gruppo di acquisto ??? Perchè mi voglio unire a voi per un acquisto di massa almeno poi siamo tutti contenti :)..

Grazie a chi mi risponderà :)

aleangel14

New member

Posso chiederti ulteriori dettagli? in pratica dovrei iscrivermi a french-office pagare 11euro e poi sperare di acquistare il tablet il 7? e se poi finiscono? perdo la caparra vero? infine che via dovrei inserire durante l'acquisto del tablet? Grazie in anticipo

UbuntuTablet

New member
Posso chiederti ulteriori dettagli? in pratica dovrei iscrivermi a french-office pagare 11euro e poi sperare di acquistare il tablet il 7? e se poi finiscono? perdo la caparra vero? infine che via dovrei inserire durante l'acquisto del tablet? Grazie in anticipo

Rueducommerce ha scritto sul suo account Twitter una frase che ho interpretato così: se si accorgono che l'indirizzo è di un "point relais" tipo appunto french-office.com per l'Italia annullano l'ordine. Quindi la cosa è rischiosa, non si sa se se ne accorgono e se l'ordine viene accettato, e si perdono gli 11 euro di anticipo.

non so se altri negozi francesi come fnac.com annullerebbero l'ordine. se non mettessero limite al numero di pezzi che uno può acquistare, significherebbe che non gli importerebbe nulla di limitare gli acquisti, e quindi non annullerebbero l'ordine dall'Italia.

La via da inserire ti è fornita privatamente da french-office dopo la registrazione.