fioxfiox

New member
Ci si può organizzare se siamo vicini, in mancanza si spedisce con corriere sda al costo di 7€
Diciamo che smistare il pacco che arriva in italia sarebbe il problema minore. Io penso che materialmente non c'è il tempo per

1) ricevere l'info dal canada quando si trova un negozio con disponibilità
2) informare gli interessati qui sul forum
3) ricevere il pagamento di tutti, ed inviare i soldi in canada (o altrove)

in questo arco di tempo, che credo sia abbastanza elevato, i tablet andrebbero venduti. Voi cosa ne pensate?
 

dgio87783

New member
Per la questione dello sdoganamento... Quando acquistai il mio kindle da Amazon US spesi:
di kindle: EUR 132,02
di spedizione e imballaggio: EUR 20,46
------
Import Fees Deposit EUR 30,50
------
Totale: EUR 182,98

Insomma più del 20% per lo sdoganamento...
 

Dgenie

Active member
Gli americani segnalano che i BestBuy negozi fisici ne hanno parecchi, anche se il form online riporta che non ne hanno!
 

dgio87783

New member
Ci si può organizzare se siamo vicini, in mancanza si spedisce con corriere sda al costo di 7€
Diciamo che smistare il pacco che arriva in italia sarebbe il problema minore. Io penso che materialmente non c'è il tempo per

1) ricevere l'info dal canada quando si trova un negozio con disponibilità
2) informare gli interessati qui sul forum
3) ricevere il pagamento di tutti, ed inviare i soldi in canada (o altrove)

in questo arco di tempo, che credo sia abbastanza elevato, i tablet andrebbero venduti. Voi cosa ne pensate?
Parole sante... il tamtam su twitter per trovare negozi non soldout è pazzesco, se un negozio riceve alcune centinaia di pezzi li venderà prima che il nostro contatto canadese riceva i soldi di tutti e non credo sia disposto ad anticipare migliaia di euro a degli sconosciuti :) inoltre alcuni negozi online hanno la politica di vendere solo 1 pezzo per persona, quindi niente acquisti di bancali di tablet ;)
 

fioxfiox

New member
Parole sante... il tamtam su twitter per trovare negozi non soldout è pazzesco, se un negozio riceve alcune centinaia di pezzi li venderà prima che il nostro contatto canadese riceva i soldi di tutti e non credo sia disposto ad anticipare migliaia di euro a degli sconosciuti :) inoltre alcuni negozi online hanno la politica di vendere solo 1 pezzo per persona, quindi niente acquisti di bancali di tablet ;)
Si..è un problema..se avete idee su come risolverlo proponete

Dgenie spero tu abbia ragione, sono molto in attesa per notizie dal mio amico. In canada ora sono le 2 di pomeriggio