alfonso.767

New member
per quanto riguarda le notizie discordanti non sapre, ti ripeto, l'assistenza cliente hp USA mi ha confermato che nel weekend e nella prossima settimana, sicuramente i tablet hp saranno disponibili sul sito hp usa (da valutare il numero realmente disponibile e il momento, ma questo non sò).
Per l' acquisto bisogna sempre appoggiardi a consegnato.com. Hp usa non spedisce oltre confini direttamente, quindi, ergo, è essenziale consegnato.com.

Per il pagamento, dovrebbe essere sufficiente utilizzare american express
 

Dgenie

Active member
vincemolfetta se il tuo amico trova qualche unità in un Bestbuy neyorkese fammi sapere ASAP
anche io ho un amico su NY che sta cercando
 

fioxfiox

New member
Un mio amico è in giro per montreal a caccia di touchpad hp, se ho notizie vi informo. Per quanto riguarda il pagamento online, chi mi chiarisce il fatto delle carte italiane? i negozi esteri accetteranno i pagamenti da paypal? o che altro?
 

drkilder

New member
Ma poi del modello da 64GB si è saputo più niente? Correva voce che sarebbe uscito in Germania, se non erro.
Credo abbiano fatto in tempo a risparmiarsi la produzione, oltre al 4g quello con la sim per capirci...

Per tornare al tema principale, quindi:

Come, dove e quando ?!? :)

Credo che mi farò passare la febbre dell'or...touchpad.

Poi se capitarà la botta di culo, posto giusto al momento giusto...sbav sbav :p
 

Dgenie

Active member
Al momento abbiamo trovato servizi di reindirizzamento pacchi da queste countries:
USA
Canada (solo se lo store spedisce in USA)
UK
Francia (solo se lo store spedisce in Belgio)