drkilder

New member
cmq, non capendoci molto di economia e leggi del mercato, credo che fra un 2/3 settimane su ebay i prezzi si abbasseranno...

...a meno che, il porting di android sul touchpad sarà un successone, a quel punto credo che potrebbero anche aumentare :eek:

...per l'american express, io avevo capito si trattasse della banca che l'ha emessa. Se non fosse così, fatemi capire, la visa è europea? e se un americano vuole acquistare su hp.com con una visa?

...cmq resta il fatto che noi italiani siamo sempre i più sfigati!! ...persino le fiat costano meno in germania :D
 

alfonso.767

New member
il discorso che american express non viene emessa da una banca, ma viene emessa da american express.

la visa è una carta di credo emessa da una banca, ma che sfrutta il circuito visa
 

pezz77

New member
E' da due ore che sto googleando su siti tedeschi, sembra impossibile, niente da fare, non si trova da nessuna parte. Non so più dove guardare. E dire che ora che avrei trovato l'appoggio in Germania, .... manca il device.
 

Squack

New member
Ci sono anch'io, vi sto seguendo da un po' :D

Ho "comprato" un HP Touchpad da 16GB a 129$ su uno store americano che adesso è sold out e non so se accetta la mia VISA (al pagamento ho selezionato come metodo "VISA" e copiato le cifre come richiesto dalla mia carta PostePay con logo "VISA Electron" e da 24h+ c'è scritto che l'ordine è in revisione e il mio saldo su poste.it è rimasto tale e quale, quindi boh).

In ogni caso, mi aggrego e chi può mi prenda per piacere un modello da 32GB a 149$ (se proprio non c'è mi va bene anche un 16GB a 99$)!

Come stiamo messi? Per ora c'è solo lo store canadese al ribasso?
 

drkilder

New member
E' da due ore che sto googleando su siti tedeschi, sembra impossibile, niente da fare, non si trova da nessuna parte. Non so più dove guardare. E dire che ora che avrei trovato l'appoggio in Germania, .... manca il device.
beh ormai è da parecchio che manca sto benedetto touchpad, io l'ho intravisto a mala pena ieri mattina, ma il sito per l'acquisto è andato giù pochi secondi dopo, e quando e tornato raggiungibile (moolte ore dopo): OUT OF STOCK!

visto anche che ormai le possibilità di accaparrarsene uno sembrano (quasi) svanite, mi rimane la curiosità di capire quale cavolo di mente malata del hp abbia partorito questa ideaa di svendita?!? credo che già 200 euro potessero sortire lo stesso effeto, magari invece di qualche ora, le scorte sarebbero durate 2/3 giorni. Con una perdita netta minore...

Qualche teoria?! ...n'è che hp adesso ha il mercato dei tablet in mano, e riparte con la produzione ;)
 

Dgenie

Active member
Squack, puoi cercare qualcosa di simile su Francia e Canada?

Il touchpad da 129 dollari l'avevi preso da uno store o da HP? A noi HP ha cancellato l'acquisto fatto con VISA (ci abbiamo messo 3 giorni a scoprirlo e solo perché abbiamo fatto chiamare il call center americano da un amico americano)