antohpdv6

New member
che dite conviene prenotarlo subito?
se le caratteristiche sono vere al 100% compreso il bluotoot si...

se no.. ci penserei un attimo... magari alla serie 6200...

cmq sul sito c'è sempre

dv6-6170sl 802.11 b/g/n
dv6-6116sl 802.11 b/g/n
dv6-6121sl 802.11 b/g/n

--------------------------------------

dv6-6150sl: 802.11 b/g/n
Connessione di rete wireless Bluetooth

------------------------------------------------

dv6-6150sl / dv6-6170sl: Lettore di impronte digitali integrato
 
Ultima modifica:

helipilot

New member
si ma la serie 6200 quando la vedremo se questa è appena uscita?
a dire il vero sono molto indeciso ma credo di avere tempo fino a dopodomani mattina,tanto non credo che domani giorno di ferragosto qualcuno si metta a cambiare i prezzi su internet
 

antohpdv6

New member
si ma la serie 6200 quando la vedremo se questa è appena uscita?
a dire il vero sono molto indeciso ma credo di avere tempo fino a dopodomani mattina,tanto non credo che domani giorno di ferragosto qualcuno si metta a cambiare i prezzi su internet
ma io penso intorno a natale...ho al massimo dopo il natale... non di più.. l'hp aggiorna spesso i loro prodotti.
 

bisauro

New member
Possiedo l'hp dv6 6170 da ieri. Prezzo ancora a 899. Per quanto riguarda le prestazioni, l'hp fa il suo dovere. Alcuni esempi di giochi: Homefront, risoluzione nativa schizzava senza problemi ai massimi dettagli. Attaccato alla tv 1080p, il frame è diminuito e bisogna scendere a compromessi. Altri giochi provati the witcher (1) anche a1080p ai massimi dettagli. Il buggatissimo gothic3, 1080p sulla tv, scendendo solo con qualche filtro da 4x a 2x l'antialiasing...., il monitor stranamente non mi leggeva la risoluzione nativa.
Ecco che con lo schermo arrivano le pecche. Premesso che arrivo da un toshiba a200, con schermo opaco e con un ottimo angolo di visione. L'hp ha uno schermo lucido a led Brightview, che produce una serie infinita di riflessi. In aggiunta o ero ben abituato in precedenza ma anche l'angolo di visione mi appare limitato. Muovendo l'asse verticale lo schermo diventa molto presto o troppo chiaro o troppo scuro. Non si ttratta di regolare la luminosità con l'apposito programma ho gia provato. Quando si ottiene un buon nero questo tende a nascondere gli altri colori. D'altro canto quando i colori si vedoni bene il nero tende ad essere grigio. Per concludere sull'asse orizzontale, basta muoversi di 40 gradi cira per snaturare i colori. Sicuramente lo schermo soffre un po' di clouding (piccola macchia bianca, su sfondo completamente nero) in concomitanza del logo luminoso hp posto sulla scocca, ma questo è abbastanza normale per un led lcd è difficile che la superficie sia completamente omogenea.Forse è questine di abitudine, non vorrei che sia lo schermo del mio hp ad avere problemi.
 

antohpdv6

New member
Possiedo l'hp dv6 6170 da ieri. Prezzo ancora a 899. Per quanto riguarda le prestazioni, l'hp fa il suo dovere. Alcuni esempi di giochi: Homefront, risoluzione nativa schizzava senza problemi ai massimi dettagli. Attaccato alla tv 1080p, il frame è diminuito e bisogna scendere a compromessi. Altri giochi provati the witcher (1) anche a1080p ai massimi dettagli. Il buggatissimo gothic3, 1080p sulla tv, scendendo solo con qualche filtro da 4x a 2x l'antialiasing...., il monitor stranamente non mi leggeva la risoluzione nativa.
Ecco che con lo schermo arrivano le pecche. Premesso che arrivo da un toshiba a200, con schermo opaco e con un ottimo angolo di visione. L'hp ha uno schermo lucido a led Brightview, che produce una serie infinita di riflessi. In aggiunta o ero ben abituato in precedenza ma anche l'angolo di visione mi appare limitato. Muovendo l'asse verticale lo schermo diventa molto presto o troppo chiaro o troppo scuro. Non si ttratta di regolare la luminosità con l'apposito programma ho gia provato. Quando si ottiene un buon nero questo tende a nascondere gli altri colori. D'altro canto quando i colori si vedoni bene il nero tende ad essere grigio. Per concludere sull'asse orizzontale, basta muoversi di 40 gradi cira per snaturare i colori. Sicuramente lo schermo soffre un po' di clouding (piccola macchia bianca, su sfondo completamente nero) in concomitanza del logo luminoso hp posto sulla scocca, ma questo è abbastanza normale per un led lcd è difficile che la superficie sia completamente omogenea.Forse è questine di abitudine, non vorrei che sia lo schermo del mio hp ad avere problemi.
ci dici se ha il bluteoot??? è dove lo hai acquistato? grz
 

helipilot

New member
aumentano i siti online che vendono il 6170 e cmq al vecchio prezzo
lo store delle stelle addirittura ,con aggiornamenti di questa mattina a leggermente abbassato il prezzo 884.34
anche sulla nota catena francese ora è disponibile
 

artasylum

New member
Possiedo l'hp dv6 6170 da ieri. Prezzo ancora a 899. Per quanto riguarda le prestazioni, l'hp fa il suo dovere. Alcuni esempi di giochi: Homefront, risoluzione nativa schizzava senza problemi ai massimi dettagli. Attaccato alla tv 1080p, il frame è diminuito e bisogna scendere a compromessi. Altri giochi provati the witcher (1) anche a1080p ai massimi dettagli. Il buggatissimo gothic3, 1080p sulla tv, scendendo solo con qualche filtro da 4x a 2x l'antialiasing...., il monitor stranamente non mi leggeva la risoluzione nativa.
Ecco che con lo schermo arrivano le pecche. Premesso che arrivo da un toshiba a200, con schermo opaco e con un ottimo angolo di visione. L'hp ha uno schermo lucido a led Brightview, che produce una serie infinita di riflessi. In aggiunta o ero ben abituato in precedenza ma anche l'angolo di visione mi appare limitato. Muovendo l'asse verticale lo schermo diventa molto presto o troppo chiaro o troppo scuro. Non si ttratta di regolare la luminosità con l'apposito programma ho gia provato. Quando si ottiene un buon nero questo tende a nascondere gli altri colori. D'altro canto quando i colori si vedoni bene il nero tende ad essere grigio. Per concludere sull'asse orizzontale, basta muoversi di 40 gradi cira per snaturare i colori. Sicuramente lo schermo soffre un po' di clouding (piccola macchia bianca, su sfondo completamente nero) in concomitanza del logo luminoso hp posto sulla scocca, ma questo è abbastanza normale per un led lcd è difficile che la superficie sia completamente omogenea.Forse è questine di abitudine, non vorrei che sia lo schermo del mio hp ad avere problemi.

Le pecche da te riscontrate sul monitor sono le stesse, più o meno accentuate, notate da me sul dv7 6190. Personalmente non penso che sia lo schermo del tuo hp ad avere problemi, ma é proprio un discorso generale che si riscontra in tutti i modelli (almeno quelli della serie 6100 dv7 e dv6).
 

artasylum

New member
si ma la serie 6200 quando la vedremo se questa è appena uscita?
a dire il vero sono molto indeciso ma credo di avere tempo fino a dopodomani mattina,tanto non credo che domani giorno di ferragosto qualcuno si metta a cambiare i prezzi su internet
Da quello che mi diceva addetto hp il loro parco macchine viene aggiornato ogni 90 giorni dall'uscita dell'ultimo prodotto.
Seguendo questa politica si dovrebbe vedere la serie 6200, sia dv6 che 7, molto prima di Natale.
Credo che le prime informazioni sui nuovi modelli potrebbero essere già disponibili a fine ottobre inizio novembre.
 

helipilot

New member
ma gira qualche info sui modelli 6200,non so scheda video ,processori e altri future ?
semprechè non emergano problemi diversi su questa nuova serie
 

artasylum

New member
si ma la serie 6200 quando la vedremo se questa è appena uscita?
a dire il vero sono molto indeciso ma credo di avere tempo fino a dopodomani mattina,tanto non credo che domani giorno di ferragosto qualcuno si metta a cambiare i prezzi su internet
ma gira qualche info sui modelli 6200,non so scheda video ,processori e altri future ?
semprechè non emergano problemi diversi su questa nuova serie
Si parla, sui top di gamma, di una ram maggiore (secondo me già 8Gb sono una ottima dotazione), di una scheda video diversa da quella che viene attualmente installata e da un numero maggiore di usb 3.0.
Per il resto, al momento, non si sa ancora altro.
Voglio sperare che sostituiscano anche il monitor attuale con uno molto più performante e non lucido e che risolvano il problema della tastiera che, sembra, sia comune ad una percentuale alta di macchine.

Personalmente, dopo aver fatto diverse ricerche e visto il modello a cui ero interessato (dv7 6190), aspetto la serie 6200 nella speranza di vedere risolti i vecchi problemi e di non vederne di nuovi.