Peppe11

New member
mi sembra molto strano... semplicemente xk risulta sul sito ufficiale Hp.
cmq io per sfizio un salto dove lo hai comprato me lo sarei fatto... anche xk non è ke stai acquistando un pacco di caramelle :)
hai ragione però purtroppo non è qui dietro il negozio e per una sciocchezza alla fine fa niente...cmq sullo scatolo c'è scritto dv6 6150sl,quindinon possiamo sbagliarci.Ma mi sembra che qualcuno avesse acquistato lo stesso pc....magari ha lo stesso problema :)
 

antohpdv6

New member
hai ragione però purtroppo non è qui dietro il negozio e per una sciocchezza alla fine fa niente...cmq sullo scatolo c'è scritto dv6 6150sl,quindinon possiamo sbagliarci.Ma mi sembra che qualcuno avesse acquistato lo stesso pc....magari ha lo stesso problema :)
hai provato il lettore d'impronte digitali???
 

falcon

New member
raga grazie per le vostre indicazione. il notebook mi serve per utilizzare programmi quali archicad autocad 3d studio ecc, programmi in generale ce richiedono tanto sforzo del pc...data la piccola ma avviatissima carriera da ingegnere edile.
quindi a voi la sentenza hp dv6 6170sl (con relativi problemi se sono veri) o asus n53sn-sz192v???
 

antohpdv6

New member
raga grazie per le vostre indicazione. Il notebook mi serve per utilizzare programmi quali archicad autocad 3d studio ecc, programmi in generale ce richiedono tanto sforzo del pc...data la piccola ma avviatissima carriera da ingegnere edile.
Quindi a voi la sentenza hp dv6 6170sl (con relativi problemi se sono veri) o asus n53sn-sz192v???
hp dv6 - 6150 sl :d
 

massi76

New member
X Peppe11
Può darsi che x qlk motivo sia disinstallato..in genere nei pc hp nel disco locale c'è una cartella con qst nome SwSetup; all'interno tra le varie c'è una cartella con i drivers; qui deve esserci qlk driver x il Bluetooth tipo RalinkBT..prova a vedere magari c'è un setup..