Peppe11

New member
sì sì, avevo letto, il problema è che artasylum parla del Dv7 6190 dicendo poi che lo stesso problema è stato rilevato anche in altri modelli esposti della serie 6100 Dv7 e Dv6 (ma non specifica). Per questo chiedevo se avesse testato anche il Dv6-6150 SL. Non sarebbe un difetto da poco per l'uso che faccio io del notebook.
sto scrivendo dal mio dv6 6150sl e devo dire che la tastiera sembra solida...sarò stato fortunato ???la cosa che non capisco è come attivare il bluetooth .-.
qualcuno può aiutarmi??
 

helipilot

New member
io quel modello non lo conosco però negli hp di solito si attiva insieme al wireless solitamente tramite un cursore posto sul frontale del portatile
appena puoi ci fai una recensione dell'apparecchio anche con l'utilizzo di vari software(anche videogiochi se li utilizzi)?
 

Ratchet

New member
sto scrivendo dal mio dv6 6150sl e devo dire che la tastiera sembra solida...sarò stato fortunato ???la cosa che non capisco è come attivare il bluetooth .-.
qualcuno può aiutarmi??
Mi stai dicendo che l'hai preso qui in sicilia? Ottimo!
Mi potresti dire in quale negozio l'hai preso?:)
 

helipilot

New member
ho provato a dare un occhiata al manuale e ti confermo che il tasto per il wireless/bleutooth è lo stesso,inoltre lo puoi attivare/disattivare tramite HP Connection Manager
 

Peppe11

New member
ho provato a dare un occhiata al manuale e ti confermo che il tasto per il wireless/bleutooth è lo stesso,inoltre lo puoi attivare/disattivare tramite HP Connection Manager
premendo il pulsante si attiva/disattiva solamente la connessione wifi;inoltre in hp connection manager risulta solo il wifi e la lan. strano .-. è come se non rivelasse la presenza del bluetooth .-.
 

falcon

New member
ciao raga ho appena effettuato la registrazione, stavo dando uno sguardo alla discussione riguardo l'hp dv6 6170sl.....siccome devo acquistare un nuovo notebook sono davvero molto indeciso.
la scelta ricade o sull'hp appena cicato o sull'asus n53sn-sz192v.
Che mi consigliate???? grazie
 

artasylum

New member
sì sì, avevo letto, il problema è che artasylum parla del Dv7 6190 dicendo poi che lo stesso problema è stato rilevato anche in altri modelli esposti della serie 6100 Dv7 e Dv6 (ma non specifica). Per questo chiedevo se avesse testato anche il Dv6-6150 SL. Non sarebbe un difetto da poco per l'uso che faccio io del notebook.
Il modello "provato" in modo più corposo é stato, appunto, il dv7 6190.
Gli altri esposti nello store (dv7 6180, dv6 6150 e 6170) avevano il problema della tastiera "flettente". Posso assicurarlo in quanto, proprio in virtù del problema, ho fatto delle piccole e semplici prove aprendo word e digitando.
Ripeto che, per chi fa un uso massicio della testiera, potrebbe essere una cosa invalidante.
Ripeto anche che non saprei dirvi se questo gioco eccessivo potrebbe portare ad un problema maggiore della struttura.