antohpdv6

New member
Secondo me la cosa importante è che si possa risolvere la questione del mancato switch della scheda hd 6770 M da 2 Gb nei dvd6 e 7.
Immaginavo che, già nelle pagine dei prodotti hp che installano questa scheda, ci fossero gli "Avvisi relativi al prodotto" e che potessero indicare aggiornamenti o info utili.
Invece, al momento, nulla.

Negli USA il problema della scheda è molto sentito (non solo su prodotti hp ma su tutti quelli che montano questa scheda) e Hp sta rilasciando delle patch. Sembra che l'aggiornamento del bios dovrebbe risolvere il problema alla radice.
Mi sembra che anche ATI dovrebbe rilasciare qualcosa, ma non sono ancora bene informato.

Serve ora capire se le macchine destinate a noi siano già state aggiornate o dobbiamo, anche noi, attendere che sul sito di hp venga rilasciato l'aggiornamento adatto.
Non ci resca che aspettare...
ma io penso che questi problemi non ci siano su quelli rilasciati x l'italia... visto che i problemi sono stati trovati su quelli già in vendita in america... penso che prima di metterli in vendita in italia siano tutti stati aggiornati è controllati, se no non gli avrebbero messo neanke in vendita. Vedi il mese di ritardo.
 

artasylum

New member
ma io penso che questi problemi non ci siano su quelli rilasciati x l'italia... visto che i problemi sono stati trovati su quelli già in vendita in america... penso che prima di metterli in vendita in italia siano tutti stati aggiornati è controllati, se no non gli avrebbero messo neanke in vendita. Vedi il mese di ritardo.

Voglio sperarlo con tutto il cuore.
Hp è una grande azienda che opera in modo molto oculato e quindi dovrebbe risolvere il problema in questione prima della messa in vendita del prodotto in Italia.
In Francia la macchina con questa scheda grafica è già in vendita e, al momento, sembra che non ci sono segnalazioni.

Per quelle che sono le mie informazioni, da quando si decide la configurazione della macchina al momento dalle commercializzazione, passando ovviamente per la produzione e la spedizione, passano almeno 20 gg lavorativi.
Sembra che l’aggiornamento di hp america (ma non il bios) sia stato rilasciato solo un paio di settimane fa.
Quindi, in linea teorica, non ci sarebbe stato il tempo materiale per aggiornare il tutto. Sicuramente non il bios che, come viene detto negli Usa, risolverà alla radice il problema dello switch.

Lunedì volevo chiamare l’ufficio “Prevendita Hp” per capire la situazione. Anche io sono interessato direttamente al problema, con ovviamente la conseguente risoluzione, perché devo prendere il dv7 6190 per l’associazione con cui collaboro.
 

artasylum

New member
Secondo voi verrà rilasciato anche il modello da 8 GB???
HP Pavilion dv6-6150sl Entertainment Notebook PC (LZ479EA)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti

P.S Vi piace questo nuovo colore Grigio acciaio, finitura metallica ???
Se parli di un nuovo modello i5 a 8 Gb non é, almeno per quello che si sa, previsto.
Forse sulla serie 6200 i5 porterà un quantitativo superiore a quello installato ora (6 o forse 8).
Al momento i7 accoglie i due banchi di memoria da 4.
Sicuramente i7 é molto più performante e interessante del modello da te citato.

Per ciò che riguarda il colore il grigio acciaio non è male. Personalmente credo sia meglio del "Terra Bruciata" degli ultimi modelli dv6 e dv7.
Il Terra Bruciata lascia diverse impronte.
Il grigio acciaio dovrebbe lasciarne meno.
 

antohpdv6

New member
L'Adattatore corrente dei precedenti con la HD6490M passa da 90W

Hai 120W Di quelli con la HD 6770M.

qualcuno sa la velocità della Connessione di rete wireless Bluetooth del 6150???
 

antohpdv6

New member
Ragazzi, come immaginavo dopo 2 giorni sono spariti dal sito i 6100 con la HD6770M, è sono riapparsi tutti i " vecchi " Secondo me in hp si divertono con l'aggiornare è togliere le programmazioni sal sito :D