cire92cry

New member
Volevo sapere se è buono questo asus .

Asus K53SV-SX127X

i5 2410 2.3 ghz
6 gb ram DDR3 1333
540M 1 gb
HDD 750 gb
Windows 7 professional 64 bit

prezzo 644 euro.


L'utilizzo è vedere film o programmare ecc l'autonomia penso sia buona vorrei circa 3 / 4 ore . Giochi no o qualcosa di leggero perchè ho il fisso per giocare XD
 
Ultima modifica:

K88

New member
Si, è un notebook valido e il prezzo non è eccessivo considerando che sfrutta la piattaforma Intel di ultima generazione.
 

Dk87

New member
Si un buon notebook accoppiata vincente di i5 sandy bridge e discreta scheda video, poi visti gli usi va benissimo è un notebook che sa fare di più e dunque longevo nel tempo.
Tienici poi aggiornati su come ti ci trovi:)
 

cire92cry

New member
Si un buon notebook accoppiata vincente di i5 sandy bridge e discreta scheda video, poi visti gli usi va benissimo è un notebook che sa fare di più e dunque longevo nel tempo.
Tienici poi aggiornati su come ti ci trovi:)
Sicuramente !!

Penso di ordinarlo o sett prossima o quella dopo. :D
 

cire92cry

New member
Il notebook è finalmente arrivato è veramente un buon prodotto sui materiali non si discute e pure sull'hardware è molto buono. La batteria con utilizzo medio internetc ecc sta più di 3 ore penso 3.5 o 4 ore dipende dall'utilizzo.

Se volete info piu paticolari basta chiedere ;)
 

Ludwing

New member
Il notebook è finalmente arrivato è veramente un buon prodotto sui materiali non si discute e pure sull'hardware è molto buono. La batteria con utilizzo medio internetc ecc sta più di 3 ore penso 3.5 o 4 ore dipende dall'utilizzo.

Se volete info piu paticolari basta chiedere ;)
Anche se con un pò di ritardo ne approfitto. Cosa ne pensi del display (luminosità, contrasto, qualità dell'immagine ...) e come ti trovi sulla tastiera? Velocità d'accensione e nel normale uso? Grazie mille