K88

New member
Si, la versione con la Radeon HD 6770M 2GB GDDR5 dovrebbe arrivare ma il processore probabilmente sarà un dual core. I più probabili sono l' i7-2620M o l'i5-2410M.
 

Zepego

New member
Ma in hp sono tutti scemi? Ma perchè non fanno il configuratore come in america anche da noi e ci fanno decidere come lo vogliamo? Tanto lo paghiamo mica ce lo regalano...comunque mi hanno stufato, non avendo fretta credo che aspetterò che il prezzo cali ancora un pò e poi prenderò un bel asus g53sw, tanto come prezzo con cui dovrebbero vendere sto dv6, se mai lo venderanno, siamo la.
 

K88

New member
Purtroppo neanche in America si può configurare quella scheda video con un processore Intel quad-core. Però è vero che dovrebbero fare come Sony, che da qualche anno ha deciso di mettere online un configuratore e fare vendita diretta anche in Italia.
 

Zepego

New member
Purtroppo neanche in America si può configurare quella scheda video con un processore Intel quad-core. Però è vero che dovrebbero fare come Sony, che da qualche anno ha deciso di mettere online un configuratore e fare vendita diretta anche in Italia.
come no? certo che si può....la scheda video viene 75$ in più.
 

HeadingWest

New member
Purtroppo neanche in America si può configurare quella scheda video con un processore Intel quad-core. Però è vero che dovrebbero fare come Sony, che da qualche anno ha deciso di mettere online un configuratore e fare vendita diretta anche in Italia.
si può si può... io ho la 6770 (da 1gb) con il 2630qm ;)
 

K88

New member
Hai ragione, la Quad Edition non l'avevo proprio vista....chissà perchè hanno diviso la serie dv6 Intel-based in due versioni....
 
Ultima modifica: