A

adminote

Guest
Ho visto il 6008...esteticamente molto bello...ma...quanto scalda? era acceso con la semplice schermata di windows in cui si chiede la password, ma provadolo a toccare nella parte alta della tastiera era veramente bollente senza far veramente niente...sarà stato un caso?..controllate per vedere...
qui le temperature che abbiamo misurato (è un test di stress quindi sono temperature di soglia!)
http://notebookitalia.it/forum/thre...pavilion-dv7-serie-6000-a-pagina28#post102604
 

bellafiore

New member
sto creando i dischi di ripristino...a prima vista sembra buono, un pò caruccio. confermo hard disk a 7200 rpm e solo una slot di ram da 4 gb quindi si può ampliare.

noto solo il tasto dx del touch un pò abbassato sul lato sx...cmq è xkè io devo trovarci x forza un difetto.
 

HeadingWest

New member
bene allora le specifiche del compraonline di mw corrispondono. come va con la masterizzazione? su un altro forum ho letto di un utente che aveva riscontrato qualche problema con alcuni supporti... la ram invece di che marca è?
 

giammo2009

New member
nooooooooooooooooooooooooo...!!! quei maledetti della dogana hanno tenuto il notebook due giorni fermo....doveva arrivare stamane, ma sicuramente se ne parla lunedì o martedì..è partito ieri da milano con gls per la cronaca quindi niente poste italiane o sda...molto strano, ma ho iil tracking..

altri giorni di sofferenza...l'ho pagato giorno 6 maggio e ancora fino a giorno 23 non so neanche cosa ci sarà nello scatolo...vorrei fare anche io i test che chiedete, ma ahimè la situazione non cambia...

vi farò sapere...
 

K88

New member
Potrebbe anche essere un leggero difetto di costruzione, non è poi così raro trovarli su questo tipo di notebook (come per esempio la tastiera che scricchiola da un lato, ecc..). Tuttavia se non è una cosa molto evidente lo dovrai tenere così com'è perchè l'assistenza non li considera come un difetto.
 

Zepego

New member
nooooooooooooooooooooooooo...!!! quei maledetti della dogana hanno tenuto il notebook due giorni fermo....doveva arrivare stamane, ma sicuramente se ne parla lunedì o martedì..è partito ieri da milano con gls per la cronaca quindi niente poste italiane o sda...molto strano, ma ho iil tracking..

altri giorni di sofferenza...l'ho pagato giorno 6 maggio e ancora fino a giorno 23 non so neanche cosa ci sarà nello scatolo...vorrei fare anche io i test che chiedete, ma ahimè la situazione non cambia...

vi farò sapere...
tieni duro...:p