strippi

New member
Ciao a tutti..
finalmente ho deciso di farmi un notebook ed avrei bisogno di qualche consiglio!!! diciamo che non devo farne usi specifici,ci vedo qualche film e non ci gioco,,però metterò sia w7 che ubuntu...
sono indeciso tra questi 3:
AsusK53sj €599 (da mediaworld)
Asus x53sv €599 (da mediaworld)
HP Pavilion DV6- 3156sl €497 (da euronics)

voi quale mi consigliate???
 

strippi

New member
hai ragione scusa e soprattutto scusa per il ritardo ,,sono stato fuori!!!
comunque mi sono orientato tra questi 2:
Asus x53sv prezzo EUR 599
Processore Intel® Core™ i7-2630QM di 2ª generazione (2.00 GHz, fino a 3,40 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 6 MB Intel® Smart Cache). Scheda grafica Nvidia GT 540 1 GB.
Hard disk 320 GB. Uscita HDMI
RAm 4gb
Display 15.6"

Hp Pavilion DV6- 3156sl Prezzo EUR 497
Processore :AMD Phenom II Quad-Core N930 2,0 ghz
Ram 4gb
Hdd 500gb
Scheda Video:ATI Mobility Radeon HD5650 1gb
Display 15.6 HD Led
Hdmi
 

Dk87

New member
Scegli Asus x53sv in quanto ha la nuova cpu intel sandy bridge che ti garantisce prestazioni un po' in tutti gli ambiti di utilizzo e anche una distinta scheda video adatta per multimedia e giochi (non da gamer incallito ma comunque discreta anche con per utilizzi videoludici).
 

magnic

New member
Se devi usarlo come hai detto solo per navigare secondo me l'hp è più che sufficiente..poi è indubbio che l'asus x53 con processore i7 sia migliore in termini assoluti. Alla fine la differenza di prezzo non è poi molta, dipende un po' da te...
 

strippi

New member
scusate se non riesco a rispondere subito,,ma in questo periodo sono spesso fuori!!
non riesco a trovare la recensione dell'Asus X53SV sull sito Asus,,secondo te è normale o devo preoccuparmi...
anche perche domani avrei intenzione di andare a prenderlo!!
 

magnic

New member
In effetti sul sito ufficiale della Asus non è presente questo modello ma non credo sia un problema. Se hai bisogno di vedere le caratteristiche del notebook puoi dare un'occhiata qui ASUS X53SV | Hostinformatico.com
Buon acquisto! ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore: