yuri

New member
infatti non è la serie n in offerta.

oppure adesso da euronics c'è in offerta a 499€ un ho dv6 3150el:

Intel Core i5 460M (2.53Ghz, 3Mb L3 cache), chipset Intel HM55, Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3, Hard Disk 320Gb 7200rpm, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 1Gb, display 15.6" LED (1366x768), DVD super multi DL, 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet, Webcam HP TrueVision con microfono digitale integrato, HDMI, 4x USB 2.0 (4a condivisa con porta eSATA), Trackpad Multi-Touch, card reader 5in1, batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion). Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit.


che ne dite? dalle caratteristiche sembra una bella macchina ma non ho sentito pareri positivi sulla serie dv6 3000 della hp...




grazie
ciao
yuri
 

giammo2009

New member
yuri fai bene a diffidare della serie 3000 di hp...scaldano molto, a volte ti scotti, i componenti interni sono messi come capita prima e poi la scheda video...beh lasciamo stare..
 

giammo2009

New member
e quindi su cosa potrei orientarmi?
o sui nuovi hp dv6 pavilion che in italia li trovi solo con la GPU hd6490m, oppure non so che esigenze particolari hai...dipende...inutile farti spendere 800-900 euro per un notebook che non sfrutti al massimo...cosa ci fai principalmente?
 

yuri

New member
io lo uso principalmente per office, internet, musica.
ogni tanto mi piace divertirni col photoshop e qualche giochino non troppo impegnativo.
 

giammo2009

New member
io lo uso principalmente per office, internet, musica.
ogni tanto mi piace divertirni col photoshop e qualche giochino non troppo impegnativo.
guarda sul sito di asus qualche modello della serie bamboo...sono molto belli esteticamente, ottimi materiali e per quello che ci devi fare sono più che buoni...però sono dei 14"..