rubytweniseven

New member
Scusa Giammo2009 come hai fatto a ordinare a pagare??...è che sono moolto interessato anche io e ti chiederei se in privato potessi dirmi come hai fatto perchè non me ne intendo proprio!!
grazie davvero se riesci a darmi una mano!!!
 

antoniohp

New member
secondo voi se mando una e-mail ad hp italia... chiedendo quando è se usciranno le schede grafiche 6770 in italia, mi risponderanno ????
 

giammo2009

New member
Scusa Giammo2009 come hai fatto a ordinare a pagare??...è che sono moolto interessato anche io e ti chiederei se in privato potessi dirmi come hai fatto perchè non me ne intendo proprio!!
grazie davvero se riesci a darmi una mano!!!
ci sentiamo in privato...

tentar non nuoce...io non sono riuscito a trovare l.indirizzo email a chi scrivere e scrissi ad hp usa, ma non sapevano il motivo.
zepego, a proposito della hd6770...puoi benissimo osservare i test e le recensioni su notebookcheck per renderti conto che la GPU esiste in versione mobile.
è una scheda molto performante e gli stanno davanti non molte schede video, quindi è esatto quello che hai sentito..di certo non sarà come la 5870 che avevo sul mio asus g73, ma fa bene il suo lavoro vedendo i benchmark..
vai tranquillo...;)
 

mistrani

New member
Salve,
vorrei sapere dai possessori del DV6-6099el qual è la frequenza della ram (1066 o 1333)? Non riesco a trovare l'info da nessuna parte.

Inoltre a me servirebbe per fare editing video, rippare dvd ecc... Secondo voi è adatto, vista la scheda video non proprio fenomenale?

Grazie mille!
 
Ultima modifica:

antoniohp

New member
Salve,
vorrei sapere dai possessori del DV6-6099el qual è la frequenza della ram (1066 o 1333)? Non riesco a trovare l'info da nessuna parte.

Inoltre a me servirebbe per fare editing video, rippare dvd ecc... Secondo voi è adatto, vista la scheda video non proprio fenomenale?

Grazie mille!
se devi montare video pesanti, in 3d ecc...
ti consiglio di aspettare ke esca la 6670... sempre che esca...
 

antoniohp

New member
tentar non nuoce...io non sono riuscito a trovare l.indirizzo email a chi scrivere e scrissi ad hp usa, ma non sapevano il motivo.
hai ragione ho cercato da tutte le parti l'email... ma non la trovo

se qualcuno la trova me la scrive x favore?

cosi vediamo se rispondo x sapere notizia della 6770 ??? grazie.