superpippa

New member
leggendo le recensioni (o presentazioni) dei dv6-6000, anche i video su questo sito si capisce che tutti i nuovi modelli montano lo stesso chassis, audio, lettore di impronte ecc.. chiedo scusa per aver detto una c@zzata...
perché cazzata? mi linki le recensioni o altro?
Io vedo proprio caratteristiche diverse nella descrizione sul sito hp e anche una fotografia diversa che fa capire come non ci siano i due speaker frontali!


Che poi non ho trovato una recensione dove parlino del 6010,6020,6030.
Semplicemente del dv6 e del dv7 genericamente!
 
Ultima modifica:

antoniohp

New member
perché cazzata? mi linki le recensioni o altro?
Io vedo proprio caratteristiche diverse nella descrizione sul sito hp e anche una fotografia diversa che fa capire come non ci siano i due speaker frontali!


Che poi non ho trovato una recensione dove parlino del 6010,6020,6030.
Semplicemente del dv6 e del dv7 genericamente!
i modelli di colore "NERO" IL dv6-6005sl & ILdv6-6010el SONO EFFETTIVAMENTE SENZA LE DOPPIE CASSE, E' SOPRATTUTO SENZA LETTORE D'IMPRONTE DIGITALI... NON HA CASO Costano 100 & 200 euro in meno.
almeno cosi c'è scritto

Entertainment Notebook HP Pavilion serie dv6-6000 Casa e Home Office

io penso che per una persona che usa il pc tutti i gg senza grandi pretese il dv6-6020el sia più che sufficente
http://notebookitalia.it/wwpc/it/it/ho/WF06b/321957-321957-3329744-64354-64354-5048664-5085368.html
 
Ultima modifica:

giammo2009

New member
qui: Cyberport.de - Computer, Notebooks, Fernseher, Apple, Handys & Digitalkameras

Considera che il mio ha 4gb in piu, perche´ a richiesta me l´hanno montati loro...

Fino adesso (da sabato che l´ho comprato) mi sembra un affare
avevo già visto questo sito, ma il prezzo era il più alto tra i siti tedeschi e se cercavi meglio spendevi meno...

comunque io l'ho preso negli states con 6Gb di RAM e il blu-ray, pagato 720 euro, più la spedizione di 70 euro. totale 790 euro.

vi farò saper quando arriva..
 
Ultima modifica:

garibaldi1860

New member
essendo interessato all'acquisto di un nuovo portatile,ho visitato il sito di HP Italia,mi sono soffermato al modello DV6-6030el , prezzo per Euro899,monta la scheda grafica HD6490,cosa ne pensate,non debbo usarlo per giochi ma studio in genere e un poco di grafica, sapete se in GB si trovano con la scheda 6770 a che prezzo?
 

giammo2009

New member
essendo interessato all'acquisto di un nuovo portatile,ho visitato il sito di HP Italia,mi sono soffermato al modello DV6-6030el , prezzo per Euro899,monta la scheda grafica HD6490,cosa ne pensate,non debbo usarlo per giochi ma studio in genere e un poco di grafica, sapete se in GB si trovano con la scheda 6770 a che prezzo?
mi sembra di averli visti su am*zon.co.uk, ma non ti saprei dire il prezzo..con la 6770..
 

cultman

New member
Da domani al Tro*y c'è il 6080el a 849€ (ha in più rispetto al 6030 il lettore blu-ray). Che dite, è una buona offerta o ci dovremmo aspettare di meglio? La gpu ovviamente è sempre la 6490...
 

superpippa

New member
Da domani al Tro*y c'è il 6080el a 849€ (ha in più rispetto al 6030 il lettore blu-ray). Che dite, è una buona offerta o ci dovremmo aspettare di meglio? La gpu ovviamente è sempre la 6490...
rispetto al 6030 direi che ha anche due pollici in più di schermo!


edit: ho visto ora, è il 6088el
 
Ultima modifica: