tappoman

New member
buongiorno a tutti, spero in un vostro aiuto visto che devo comprare un nuovo portatile con processore sandy bridge. ho un budget che va da 800 a 1000 euro. Il notebook mi serve per fare un pò di grafica oltre a navigare. grazie mille
 

K88

New member
Diagonale dello schermo? Comunque su quella cifra c'è per esempio il nuovo Pavilion dv7-6090el (non anocra uscito) oppure il dv7-5002el, se ti basta un 15 pollici puoi anche risparmiare qualcosa.
 

peppe22

New member
ci sarebbero anche alcuni acer con i7 2630qm e nvidia gt540 e sempre con la stessa configurazione alcuni samsung...dai un'occhiata sui vari siti delle catene e se ne trovi qualcuno postalo...cmq gli hp che ti ha suggerito k88 sono motlo meglio dal punto di vista costruttivo...
 

tappoman

New member
grazie a tutti, ho visto un pò in giro sui vari volantini delle catene di elettrodomestici ma non si vede nemmeno l ombra di questi notebook. se trovate qualcosa fatemi sapere thank's
 

tappoman

New member
Diagonale dello schermo? Comunque su quella cifra c'è per esempio il nuovo Pavilion dv7-6090el (non anocra uscito) oppure il dv7-5002el, se ti basta un 15 pollici puoi anche risparmiare qualcosa.
oggi ho trovato sul sito fmac il pavilion dv7-6090el a €950 ed è un 17 pollici..però leggendo nei fari forum dicono che la scheda grafica è di basso livello..mi servirebbe un notebook x fare montaggi video amatoriali ed elaborazioni fotografiche..spero in un vostro aiuto grazie di tutto
 

K88

New member
Per i montaggi video amatoriali non serve una scheda video di altissimo livello, una ATI HD 6490M con 1 GB GDDR5 secondo me va bene (se poi ci vuoi giocare a giochi di ultima generazione a dettagli alti è un altro conto). Magari però nel tuo caso potrebbe esserti utile una porta firewire integrata (ormai difficile da trovare nei consumer), in alternativa puoi comunque rimpiazzarla con una scheda expresscard firewire.
 

tappoman

New member
AS5750G-2634G50MNKK in offerta dal 5 maggio da expert parente a €649 ke ne dite può andare bene x il videoediting???

PROCESSOREVelocità di clock: 2,9 GHz | Bit: 64 | Tecnologia: Core i7 | Modello del processore: 2630QM

RAMRAM Installata: 4 GB | Banchi RAM Liberi: 0 | Frequenza: 1.333 MHz | Tecnologia: DDR 3

MONITORDimensioni: 15,6 " | Risoluzione Massima (Larghezza): 1.366 Px | Risoluzione Massima (Altezza): 768 Px | Luminosità: 200 nit | Contrasto: 300 :1 | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | Proporzione: 16:9 | Risoluzione (Standard): HD (1366x768) | Compatibile 3D: No | Touch screen: No

MEMORIA DI MASSADimensione Tot. Supporti: 500 GB | Velocità Supporto 1: 5.400 rpm | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)

AUDIOScheda Audio Integrata: Sì | Microfono Integrato: Sì

GRAFICAMemoria Dedicata: 2.048 mb | Produttore: Nvidia | Modello: GeForce GT540M | TV Tuner: No

WEBCAMMegapixel: 1 | Frame per secondo: 30 | Webcam integrata : Sì

BATTERIADurata Batteria: 4,5 hr | Numero celle: 6

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWAREBit S.O.: 64 | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium | Versione Office: Starter

DIMENSIONI & PESOPeso senza imballo: 2,6 kg


CONNESSIONIPorte USB 2.0: 2 | Wireless (standard): 802.11g | Bluetooth : No | Porta HDMI: Sì

GENERALEColore Primario: Nero | Materiale Chassis: Plastica
 

tappoman

New member
oppure da trony hp pavilion dv6-6088el ad €849

processore intel core i7-2630qm,ram 8 gb ddr3,hdd 500 gb,scheda grafica ati radeon hd6490M 1gb DDR5 dedicato,lettore dvd blu ray

aspetto vostre notizie