sgjk86

Member
salve so che forse non è la sezione adatta ma causa semi-rottura della mia attuale vga mi apprestavo a comprare questa vga

Sapphire - HD5450 HM HDMI / DVI-I / VGA W/

quando leggendo le specifiche mi sono accorto che consiglia un alimentatore da 500W
premetto che il mio alimentatore è un corsair 450W e non ho nessuna voglia di cambiarlo in quanto funziona strabene pensate che se monto questa scheda mi salti tutto o pensate che quel 500W sia un numero indicativo??? infondo non mi pare sia una super scheda dato il prezzo che si aggira in rete a 30 euro spedizione escluse grazie per le future risposte
 

sgjk86

Member
scusate se vi rirompo ma ho cambiato lievemente idea ho deciso di acquistare questa scheda con raffreddamento passivo:

XFXHD4650 "XXX" 1024mb

la quale pare essere piu perfomante della mia vecchia 7600gt e comunque di prezzo basso la domanda è la seguente avro problemi ad alimentarla? e poi ci stara nel mio case dato che il dissy è molto grande!? grazie per le future risposte
 

K88

New member
Non dovresti avere problemi con l'alimentazione, ma bisogna considerare che con poco più di 15 euro in più riesci già a prendere l'ATI Radeon HD 4670 che offre prestazioni superiori....
 

sgjk86

Member
passato il maledetto UPS e non c'ero a casa -.- ripassa domani... sperando non me l'abbia demolita per il giro a vuoto -.-:(