Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippos

New member
Ho provato ad installare windows 7 su questo notebook ma alla fine dell'installazione, dopo l'ultimo procedimento mi da un errore dell'installazione e dice che riprova al riavvio ma poi mi ridà un errore di installazione con rifrimenti all'hardware: puo essere che non sia possibile installare questo so su questo notebook?

ho provato a reinstallare ed è andato a buon fine....adesso mi manca solo qualche driver come l'audio

poi riavvio e si avvia sempre lo strumento di riparazione avvio che non riesce a risolvere il problema e adesso quindi non va


Posiibili soluzioni?
 

Six6

New member
Ho provato ad installare windows 7 su questo notebook ma alla fine dell'installazione, dopo l'ultimo procedimento mi da un errore dell'installazione e dice che riprova al riavvio ma poi mi ridà un errore di installazione con rifrimenti all'hardware: puo essere che non sia possibile installare questo so su questo notebook?

ho provato a reinstallare ed è andato a buon fine....adesso mi manca solo qualche driver come l'audio

poi riavvio e si avvia sempre lo strumento di riparazione avvio che non riesce a risolvere il problema e adesso quindi non va


Posiibili soluzioni?
- Gestione dispositivi
- aggiorna Driver della periferica sconosciuta tramite Windows Update (devi ovviamente essere collegato ad Internet).

Se non trova nulla devi andare nel sito del produttore e trovare i Drivers idonei. (Anche quelli per Windows Vista potrebbero andare bene).

Saluti
Six6

Saluti
Six6
 

pippos

New member
uno di questi e PCI simple comunication controller e non trova nulla e io non saprei dove cercare visto che non so di cosa si tratta


p.s.si , originale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.