INVY

New member
Ciao,

sono intenzionato a comprare l'Asus Eee Slate EP121, ma quando sarà disponible in Italia?

Oppure lo è già e non me ne sono accorto?
 

K88

New member
L'eee Slate EP121 non è ancora disponibile ufficialmente in Italia e non ci sono informazioni certe sul suo effettivo arrivo nel nostro paese. Nella precedente news ( Asus Eee Slate EP121: prime impressioni - Notebook Italia ) era stata stimata una disponibilità identica a quella francese ma a Febbraio 2011 è iniziata la commercializzazione solo in Francia. Comunque per questo motivo fortunatamente su alcuni negozi online di livello europeo è possibile comunque acquistarlo senza pagare spese doganali.
 

INVY

New member
Grazie per la risposta :)

Ho un dubbio: se lo ordinassi da un negozio online in Francia, il linguaggio del Sistema Operativo sarà francese? Non è che mi piaccia molto, tra l'altro i francesi sono gli unici che chiamano il PC "ordinateur" :D
 

K88

New member
Si, in effetti dovresti cambiare lingua al sistema operativo....a quel punto allora sarebbe meglio ordinarlo in inglese. Senza contare che dovresti acquistarlo senza tastiera perchè sicuramente è AZERTY e non QWERTY come quella italiana (le lettere sono disposte in maniera differente, non è solo un problema di simboli).
 
Ultima modifica:

INVY

New member
Mi sa che aspetto pazientemente l'uscita di questo tablet qui in Italia.

Grazie anche per l'informazione sulla tastiera, non ci avrei proprio fatto caso!
 

K88

New member
Magari qui in italia arriverà direttamente la versione più aggiornata, è già successo in passato.
 

INVY

New member
Un negozio della mia città mi ha informato che sarà disponibile presso i loro fornitori da metà aprile :)