sgjk86

Member
Come da titolo volevo chiedere se la mia scheda video presente nel mio notebook sara in grado di sfruttare la novita del renderiing e relativo sfruttamento gpu del prossimo firefox 4.0 e poi volevo anche chiedere se per un notebook di fascia media con intel dual core 2.1 ghz ati hd 4570 4gb di ram e win 7 home premium 64 bit meglio chrome 10 o firefox 42 in termini prestazionali grazie per le future risposte
 

K88

New member
Si, con quella GPU non dovresti avere problemi. Firefox 4 dovrebbe essere più veloce, almeno secondo i test che si trovano su internet.
 

sgjk86

Member
grazie della risposta prendo spunto dai ringraziamenti per scrivere che finalmente ho trovato un aggiornamento valido e funzionante per questa maledetta scheda XD dato che fino a ieri ero costretto a usare dei driver vechissimi.... ieri ho trovato dei driver poiu aggiornati che a mio parere velocizzano anche l'accellerazione gpu di firefox eccoli qui

Driver ATI notebook

sul mio sony vaio con la suddetta scheda video funzionano tranquillamente non è l'ultima versione disponibile ma comunque sono migliori di quelli che usavo io spero di essere d'aiuto a qualcuno che magari li cerca :D
 

Six6

New member
grazie della risposta prendo spunto dai ringraziamenti per scrivere che finalmente ho trovato un aggiornamento valido e funzionante per questa maledetta scheda XD dato che fino a ieri ero costretto a usare dei driver vechissimi.... ieri ho trovato dei driver poiu aggiornati che a mio parere velocizzano anche l'accellerazione gpu di firefox eccoli qui

Driver ATI notebook

sul mio sony vaio con la suddetta scheda video funzionano tranquillamente non è l'ultima versione disponibile ma comunque sono migliori di quelli che usavo io spero di essere d'aiuto a qualcuno che magari li cerca :D
Tieniti stretto il Setup ;)

Saluti
Six6